《SOLO IO E TE.》LA PASSEGGIATA NEL BOSCO(Parte 4)
Advertisement
Camminiamo per il sentiero del bosco, e do qualche occhiata a Silvia che sembra veramente felice della camminata, e del momento che stiamo consumando insieme.
> mi preoccupo.
> mi sorride, quel maledetto sorriso che mi manda in tilt.
Mentre camminiamo senza una vera meta parliamo del più e del meno, la sento serena, così mi azzardo a sfiorarle la mano, lei mi guarda e penso che abbia fatto una cazzata enorme che la faccia scappare via da me, ma mi sorride e afferra la mia mano, dentro di me gioisco e continuiamo a parlare, zero stress zero imbarazzo, è bello stare con lei, dopo qualche minuto lei si ferma.
> mi sorride.
> e impossibile dirle di no, e il gioco mi piace, mi metto in un albero ed inizio a contare fino a 10 come sono stabilite le regole, uno conta, l'altro si nasconde, si arriva a dieci e si inizia a cercare, una volta trovato l'altro si corre fino alla base iniziale a fare "tana" oppure "tana libera tutti" se ci sono più componenti nel gioco in modo da liberare tutti.
cerco dietro un paio di alberi, ma non trovo nulla, cosi provo dietro un tronco caduto non lontano da dove si trova la base, e devo dire che si e nascosta bene perché nemmeno lì c'è, allora vedo tre cespugli non lontani l'uno dall'altro e al terzo cespuglio la vedo.
> urlo, lei corre e non riesco a prenderla, la ricorro da dietro e vedo i suoi capelli svolazzare indietro, e sento la sua risata, che mi rende felice.
Mentre la rincorro, la vedo che cade a causa del tronco, e subito dopo cado anch'io sopra di lei, e stiamo così a prendere fiato col petto che pompa veloce, ci guardiamo e poi ridiamo insieme.
> ormai e il suo sopranome.
Advertisement
>
> confermo.
>
mi alzo e lei fa lo stesso, > la guardo confuso.
> ride esterrefatta.
>concludo.
La sorprendo ridere, >le domando > faccio spallucce, > vado per prenderla quando scappa dalla mia presa, ride e assomiglia un po' ad una gazzella, leggera ma veloce, corriamo per un po' di tempo, finché lei corre più veloce, e mi domando dove trova tutta questa energia, ma credo che sia anche un po' io per la stanchezza che rallento appena, ma non mi lascio sconfitto, quando la raggiungo e ferma che fissa qualcosa, percorro con gli occhi il suo sguardo per capire dov'è puntato e davanti a noi vedo una casetta abbandonata, nemmeno da molto alla fine, non sembra così vecchia, sarà abbandonata da 1/2 anni.
> chiede Silvia visibilmente intimorita, le afferro la mano > sono euforico, >
> la esulto, ma non sembra convinta.
> mi arrendo e le lascio la mano >
> non mi convince e avanzo verso la casa, la porta e bloccata, ma ce la finestra aperta, così scavalco da essa e arrivo dentro, do un ultima occhiata a Silvia che è rimasta dove lo lasciata.
P.O.V. SILVIA
Passano alcuni minuti e Sebastiano non fa ritorno, così mille paranoie mi tormentano la testa e decido di farmi avanti, scavalco dalla finestra con qualche difficoltà ma me la cavo.
> non ricevo alcuna risposta, tremo un po' dalla paura, visito diverse stanze, e questa casa con qualche spolverata e delle decorazioni sembrerebbe nuova, controllo in cucina, ma non trovo nessuno, mi infiltro in un piccolo corridoio con diverse porte ne apro una e noto un letto matrimoniale, decido di entrare per osservarla meglio, ma appena entro si chiude la porta dietro di me.
> è Sebastiano, ma il suo tono di voce non è per farmi paura, ma è eccitante, mi guarda negli occhi e si avvicina sempre di più a me, mi obbligo a fare qualche passo indietro, fino a sbattere con le spalle alla parete, > mi sussurra all'orecchio destro baciandone il lobo,è la stessa frase che mi ha detto oggi a scuola, > gli dico sottovoce, lui mi bacio, un bacio lento e delicato, gli schiudo appena le labbra per permettergli di entrare la sua lingua, e si cercano, anzi, ci cerchiamo, il bacio si approfondisce poi lui si stacca per un attimo, e mantiene il giusto spazio per parlarmi, > mi domanda.
Advertisement
>
>
> questa frase lo accende e un flash di eccitazione si scaglia sui suoi occhi, mi prende in braccio e mi lascia cadere delicatamente sul letto della stanzetta, mi bacia il collo poi i petto e scende sollevandomi la maglietta grigia, mi bacia la pancia e mi toglie i pantaloni e le mutande, si libera dei pantaloni e dei box, prende un preservativo dal... portafoglio? lo guardo confusa ma divertita > si giustifica, gli prendo il collo lo tiro a me e lo bacio, poi lo indossa e si toglie la maglietta nera, gli salgo addosso, voglio assaporare le sue dolci labbra, butta la maglietta da qualche parte, e lui mi libera dal reggiseno e lo lascia cadere a terra, con una mossa veloce mi trovo sotto di lui > mi ribadisce, ma non voglio si fermi > lo sfido, e lui entra dentro di me, urlo, forte, e lo sento, qualsiasi cosa, la sento, il piacere è quello che prende padronanza, Sebastiano mi bacia e continua a spingere, consumandoci > e mi scappa un sussulto, > il mio tono e di godimento > gli urlo nel piacere completo, e veniamo insieme, si addossa a me e riprende il respiro, > dice alcuni istanti dopo e mi bacia, > gli ricordo, la sua faccia e triste, vorrebbe stare solo con me per sempre, e io con lui.
Torniamo dai nostri amici, e parliamo di ogni cosa.
Advertisement
- In Serial11 Chapters
Hero:Generation
UPDATES WEEKLY The world of Hero: Generation diverges from our own in the 1970s on a night known as “The Aurora Event”. Beautiful and luminescent weather phenomena covered the planet, for ten short minutes every corner of the Earth was underneath a cascade of lights in the sky. It was days later before reports began to filter in, more than could be suppressed by Governments and Nations. The Alphas had arrived. A small percent of the global population began to exhibit otherworldly and super natural abilities, changing the course of humanity. The Vietnam Occupation ended over night, as each ruling nation took action to respond. In the coming years Alphas would begin to change the globe. Russia eventually became an Alpha nation ruled by a mysterious figure only known as Father Winter. America, Europe, and Australia become even larger superpowers as their Alpha populations exploded, in time a United Nations force known as The Guardians was established to police and document the Alpha emergence. The worlds foremost expert in Alpha studies, Dr. Pavel Laghari invented a system known as the Laghari Scale, that scored Alphas on a scale of 1 to 10 across a wide array of parameters ranging from relative physical abilities to other parameters. Now, in most civilized countries Alphas are required to be assessed the moment their powers manifest, or be in strict violation of local and international laws. In this Age of Heroes , The Guardians have designed a new Initiative to recruit younger Alphas and set them on a path to greatness. Every year teenage Alpha’s from all over the globe flock to secure locations to take part in the Guardians crucible. Many will enter, but few will earn the right to call themselves a Guardian.
8 208 - In Serial79 Chapters
Dark Orange: Revive (Biweekly updates)
22 years ago, a storm of darkness fell over New York City, forever shrouding it and coating its buildings in obsidian casts. Making matters worse, some people have become Grays—mindless and strong variants of themselves. Now The Numbers—nameless young adults trained to fight in the city, must set out to change it back, lest its current change brings something far worse for the few survivors.
8 200 - In Serial62 Chapters
Bottom Various! x Top female reader! ON-HOLD!
Welcome to the wonderful world of oneshots! Come in and take a seat my fellow female doms, we clearly don't get enough appreciation in the world of fanfics. But! Time has changed to where we now have our own power to create. Which is exactly what I did, feel free to give requests (ONLY ON THE REQUEST PAGE!). Enjoy, relax and enjoy the show.WARNING: SEXUAL ACTION TAKES PLACE IN MOST CHAPTERS!DO NOT ENTER IF YOU ARE NOT COMFORTABLE WITH THAT OR NOT OF LEGAL AGE TO BE READING ADULT CONTENT!
8 270 - In Serial9 Chapters
Under Lock and Key
Marinette is thrilled. She's spending her afternoon at the museum with Adrien, and even Manon's unexpectedly tagging along with them can't tarnish her happiness. After all, what can go wrong for two seventeen-year-olds watching over a seven-year-old? Turns out, a lot of things.------This is an illustrated fanfiction collaboration by Maerynn and EdenDaphne------This work is intended for readers ages 13 and up
8 173 - In Serial20 Chapters
Heathers: The Musical - Lyric Book
Lyrics of songs from 'Heathers: The Musical'Performed 13th-23rd August 2015 in Orlando, USA.Nicole Visco as Veronica SawyerThomas Sanders as Jason Dean (JD)
8 90 - In Serial16 Chapters
RWBY: Godzilla
Ruby Rose is in love with (Y/N) (L/N), the last Godzilla faunus in Remnant. But he is bullied for his faunus traits, and is slowly turning insane as the bullying continues. Ruby needs to save (Y/N) before he goes completely insane and tries to destroy Remnant, and protect him from the people trying to hurt him.(This is a reboot of the Godzilla faunus series, and has no relation to Guardians of Remnant)
8 108

