《SOLO IO E TE.》DISCOTECA (Parte 5)
Advertisement
Il giorno dopo quella passeggiata nel bosco e l'uscita torno alla mia solita routine.
Mi sveglio, mi vesto, e faccio colazione, indosso dei jeans chiari e una cintura grande, con la fibia tonda, un maglione bianco che mi arriva a metà coscia e cosi decido di mettere solo il lato di davanti dietro la cintura nascosta solo un po', prendo una mela rossa > e mia mamma che parla, ancora con una veste blu addosso, quella che mettevo da piccola, morbida e calda come le sue parole, > fa scivolare sul tavolo una brioscina verso di me, la prendo analizzandola e poi la riposo sul tavolo, > dico infine > alzo le spalle > mi giro e me ne vado, lo zaino in spalla e pesante e nonostante il giubbotto nero imbottito sento un po' di fresco, raggiungo la suola dove trovo le mie amiche e il ragazzo di Arianna, abbraccio le mie amiche e poi saluto con un gesto di mano il ragazzo, > scrollano le spalle così mi guardo intorno ma non vedo nessuno, suona la campana > mi chiede Nadia, scuoto il capo, >
Rimango lì, ma non viene nessuno cosi decido di entrare perché si stava facendo tardi, e così passano alcuni minuti da quando mi sono sistemata al mio solito banco, è l'ora di inglese e sto attenta, per quel che posso, alla lezione, quando la mia attenzione si focalizza sul ragazzo che entra dalla porta dell' aula, è Sebastiano, il mio amore, il viso si illumina e gli occhi si formano a cuoricini come nelle emoji di WhatsApp, sento il cuore battermi velocissimo, fare capriole, si siede vicino a me e sento il suo profumo, gli sorrido e lui mi stampa un bacio nella fronte, > mi guardo l'orologio > gli faccio notare > si giustifica, > gli domando presa dalla curiosità,> annuisco.
Advertisement
Suona anche l'ultima ora e ci ritroviamo tutti insieme all'uscita, ero presa da un discorso di Nadia che a un certo punto Sebastiano mi prende per il braccio e mi tira a se, data la mia piccola stazza mi precipito addosso a lui, ma non si scompone > ghigna, sorrido divertita, lui e appoggiato al muro con me distesa, a le mani dentro le mie tasche, mi sporgo, e lo bacio, prima a stampo, poi schiocco appena le mie labbra per permettergli di far scivolare la sua lingua, e diventa dolce ma bisognoso, > cala il capo, poi mi guarda triste, > mi acciglio, devo? > ridiamo, e ci dirigiamo dai nostri amici, andiamo in un bar, il nostro bar che è quasi una casa per noi, una sala riunione o qualche modo per distaccarci dalla realtà, > domando veramente incuriosita, la foga dentro me prevale sulla meglio, > e Martina una donna che lavora come cameriera, ormai e la nostra amica e quasi si può dire nostra mamma, gli parliamo dei nostri problemi, in poco tempo e diventata una parte di noi, di quel che è il nostro gruppetto, > esulta Arianna che di solito prende un cappuccino > voglio perdere peso ora che c'è Sebastiano nella mia vita, > chiede Arianna > le mie amiche ridono > dice Nadia, io sbuffo > lei lo scrive sul fogliettino, gli altri prendono una cioccolata calda tranne Sebastiano che si giustifica di non avere fame > mi rivolgo ad Arianna, che e poggiata allo schienale, tra le braccia del suo ragazzo mentre gioca con un ciuffo di capelli, > e felice quando annuncia la cosa e tutti esaltiamo > chiede Nadia, > una discoteca grande, ogni sabato fa un grande successone e per questo che e la più famosa della mia zona > chiede il mio uomo > risponde Leonardo, digita sul suo telefonino e io mi piombo davanti a lui per vedere che scrive > ci informa dopo alcuni minuti > Nadia ed euforica mentre applaude con le mani, parliamo un altro po' e Sebastiano mi prende con la mano destra la faccia e mi obbliga a guardarlo > lo dice sottovoce e gli sorrido > lo bacio e dopo un po' ci distacchiamo.
Advertisement
usciamo dal bar io e i miei amici compreso il mio ragazzo che mi iene per mano, > Leonardo da gli orari della quale siamo tutti d'accordo, Sebastiano informa il suo amico anche di questo, > incitano le mie amiche >.
camminiamo in un parchetto mano nella mano io e Sebastiano ovviamente siamo più indietro > lui alza il capo e guarda me > mi informa, lo ascolto con molta attenzione > domando, > annuisco > e scontato > ridiamo > gli regalo un sorriso, l'idea che non sia solo mi fa stare più serena, ridiamo unendoci hai nostri amici > informo le mie amiche > Arianna si guarda l'orologio, andiamo ognuno nelle proprie case a prepararci, io chiamo le mie amiche per digli di fare un salto a casa mia, vengono poco dopo e ci trucchiamo, Nadia e vestita di Harley Quinn, Arianna di infermiera e io ho optato per un vestito a metà coscia con una vite stretta che richiama tutte le forme, sono vestita da diavola tutta rossa con delle corna che si illuminano e pile di riserva > esulta Nadia, finisco di mettere un rossetto rosso acceso e usciamo per aspettare la macchina di Leonardo che ci viene a prendere.
Sebastiano e già dentro vestito da vampiro, con una maglietta con scollatura a "V" e dei jeans strappati neri, a un giubbotto di pelle nero che lo fa veramente sexy > mi sussurra Arianna scuoto il capo e divento rossa in faccia > sorrido e salgo in macchina Sebastiano mi mette un braccio alla vita, > sorrido > gli do un bacio sul collo lasciandogli l'impronta del rossetto, > ci stava un tocco di classe, ora e il mio vampiro sexy.
Advertisement
- In Serial8 Chapters
Weep, for Sun is dead
Weep, for Sun is dead Rejoice, for Sun is dead The mantle lays empty Its carrier has been eclipsed The Sun blinked And the God clapped The mantle lays empty Rise and pick it up, Carry it to the shore And give it to another hand
8 117 - In Serial7 Chapters
The Dark Soul
Karan was once a human that was betrayed and killed by his friends and family. As he felt only darkness for centuries, he started to feel his hands and grabbed onto something. It was beyond his expectations, a power so great that he had to sacrifice his old body and part of his soul to fully grasp it.
8 79 - In Serial6 Chapters
Shards of Arcine
This story is rated PG-13+, and may demonstrate some more mature themes over the course of the story. Sixty two years had passed since a near cataclysmic event had taken place, and countless tales from those times and times before have been written into history. History, in of itself, is an excellent teacher to those from many backgrounds, but at the same time, it can teach those with malevolent intent to learn from the mistakes made by collegues and similar historical figures. History can inspire to do good whilist preventing evil, yet at the same time, can inspire evil to become smarter, and more skillful in its ways. An adventurer, accompanied by a protective guardian, had set out on a journey to explore the world of Aequiria, inspired by the thousands of tales formed previously, to forge a tale of their own through iron and strife. . . . A force known as the Aegi-Machina, souls bound to mechanical suits of armor powered by magic was formed by a figure known only as the "Golden General" during the times of strife sixty years ago. Their mission is to prevent those with power from becoming too powerful and causing another cataclysmic event, and to protect the weak from tyrannical entities. A report has shown that a powerful source of energy was found to the eastern regions of Eyr, and to fufil their mission; they must contain it. Spoiler: Spoiler This is one of my first times publically showing off one of my stories, and I hope not to disappoint. Thank you for taking the time reading it!
8 179 - In Serial18 Chapters
Blank Card - Destroyer X Destroyer (Volume 1)
Inspired by light novel Highschool DxD, a 17 years old boy recognises Issei Hyoudou as his Master and aims to be a Harem king. But he is nothing. He is unsociable, isolated, boring and as soon as something gets hard, he gives up. He have no hope in this world until one day his fate changes when he bumps in some people who try to kill him as he is considered a threat to the world due to his powers. What saves him is a team that he can never forget for the rest of his life.
8 181 - In Serial10 Chapters
bokuto kotaro tries everything to see akaashi keiji smile.
8 67 - In Serial10 Chapters
My Father From Another Continent
For Bio!Dad Bruce Wayne Month!This is full of oneshots that can be read alone or are somehow interconnected to one another... I think there will also be a two-shot and art... I dunno[This is the even on Tumblr that I just finished]
8 173

