《SOLO IO E TE.》PIGIAMA PARTI O FESTA ?(Parte 2)
Advertisement
> dico ad alta voce ciò che rimbombava nella mia mente, le parole di Sebastiano, e il suo carattere da stronzo, cammino per la stanza mentre le mie amiche sono nel letto, > dice Nadia, la guardo male, > ribatto le sue pretese > prova a farmi ragionare Arianna che chiude whatsapp e mette da parte il telefono, mi butto sul letto prendo in mano il cuscino rosa e mi copro la faccia buttando un urlo soffocato da esso > mi rimprovera Nadia > rispondo stanca > interviene Arianna mi alzo dal letto per mettermi seduta, > aggiunge dopo, >, mi suona il telefono, ma e solo una notifica > mi domanda Arianna che si piomba vicino a me come Nadia, accendo il telefono è una notifica di istagram che apro subito > mi domando rivolgendomi alle mie amiche > mi spiega Nadia, accetto la sua richiesta > dice Arianna con un tono di speranza > mi dice Nadia, e un idea fantastica che penso più profondamente, > esulto, le altre mi guardano con approvazione, uscii qualche vestito dal mio armadio, ma nessuno poteva andare bene per una serata da discoteca, > mi chiese Nadia, che apre l'altra anta e analizza il suo interno,
> esce un vestito nero che arriva a metta coscia e lascia il petto e le spalle scoperte, con due bratelle trasparenti, > conclude Arianna.
> dico io
> esclamano in coro.
Una volta preparate tutte e tre non fu un problema digli dell' uscita a mia mamma, decidiamo di prendere un taxi che in pochi minuti ci porta alla destinazione, era una discoteca famosa, si riunivano tutti, da i più giovani di 15 anni hai più "vecchi" di 35 anni, potevi trovare chiunque, e avevo un presentimento brutto, non so di che cosa, ma cio mi mette angoscia e decido di stare attenta.
Advertisement
> dico con una voce tremante
> mi dice Arianna mentre entriamo a passo sicuro.
Facciamo vedere i nostri documenti falsi alle guardie, sono fatti più tosto bene e le mie amiche sono tranquille mentre esaminano le carte, io abbasso il,capo per controllare il cellulare, e cerco un po' di calma, alla fine entriamo e metto qualche storia su istagram, decido di fare un video dell'interno, e metto la posizione di dove siamo, scatto diverse foto con le mie amiche e loro le scattano insieme a me, prendiamo da bere, > chiede Nadia >
> mi zittisce Arianna, che poi ordina tre bicchieri di vodka, prendiamo un tavolo e buttiamo giù di un sorso tutto il bicchiere, > faccio notare alle mie amiche, però rido mentre pronuncio queste parole, > si alza Nadia, ma la blocco, > alzo la voce per sovrastare la musica, la stanza, e il bar, si affollano di gente, ormai e quasi l'una, si farà sempre più caos, con fatica arrivo al bar, quando e il mio turno porgo i bicchieri al barista che li prende, e chiedo se ne può riempire ancora di vodka, mi riconosce, sa che sono la ragazza di prima, > mi ribrotta, il nervoso mi percorre da cima a piedi, > uso il suo stesso tono > lui si muta e riempe i bicchieri.
P.O.V. SEBASTIANO
crollo le storie mentre sono in macchina posteggiato in qualche posto che nemmeno io so dove si trova, ma e vuoto, e tranquillo, quello che cerco di solito, incappo nella storia di Silvia, e in una discoteca e resto scioccato, so che l'avranno trascinata le sue amichette, non e quel tipo, la conosco già a vista da i suoi atteggiamenti a scuola, e in qualsiasi foto viene meravigliosa, rimango incantato, faccio lo stronzo con lei solo perché mi piace sfidarla, non la odio, anzi, ogni volta che la guardo rimango incantato, e bella da far paura, e mi fa male guardarla, ma non posso farne a meno, il suo profumo di zucchero filato che ogni mattina mi solletica i sensi mi fa impazzire, e starle lontano due giorni di riposo, ovvero quando non c'è scuola, mi uccide, per questo decido subito di mettere in moto e correre da lei, so che in quella discoteca troverà solo guai.
Advertisement
Arrivo lì in qualche minuto, e mi fiondo dentro la discoteca, cerco in giro, tra gli occhi della gente, vicino al palco, o nella pista da ballo.
Cerco nei tavoli e intercetto le sue amiche, più avanti trovo lei, che riconosco subito, non potrò mai scambiarla per nessuna, perché lei e unica, mi avvicino e sento il suo profumo, quello di cuoi mi drogo a scuola, quello che non i permette di darmi pace, quello che mi distrae da tutto e tutti, il solito profumo che mi stordisce e non mi stancherò mai di sentire, quando mi avvicino assaporo tutta la scena, la sento litigare col barista, e quando a smesso, e si e fatta valere, attiro la sua attenzione e le tocco la spalla destra e mi fiondo a lato sinistro,> le dico poi, lei salta in aria, > mi domanda ancora sorpresa, vorrei dirle che mi preoccupo per lei e che starle lontano e impossibile, ma mento:
> mi piace farla arrabbiare per vedere se si ingelosisce, > me lo dice come se fossi il classico ragazzo che piace illuderla e usa le altre, non sa che il mio sport preferito e correrle dietro, > gli chiedo cercando un po' dietro di lei per assicurarmi che le sue amiche non ci stiano guardando, > mi dice, > sto facendo una mossa azzardata, può pensare che mi preoccupo di lei e che mi interessa, > e al sicuro, quelle due per quanto amano uscire dagli schemi sanno che Silvia e debole, non la metteranno in pericolo, la amano quasi, il barista le porge i bicchieri e lei paga > le prendo i bicchieri dalle mani > e confusa del mio atteggiamento, ma mi sorride,> si preoccupa , e più dolce di come pensavo, > mi dirigo al tavolo e poso i bicchieri, le sue amiche mi guardano storto ma non mi interessa, ghigno alla loro facce e mi giro verso Silvia, > le dico all'orecchio > la tiro per il braccio in un angolo, >
> mi dice
> la avverto
>
> ribadisco, ma sembra che si stia scocciando >
come no... E io ho già 17 diplomi e 3 laure
> e quasi una supplica la mia, ma solo verso di lei, le altre non mi interessano > sembra aver capito il concetto.
la vedo sfuggire dalla conversazione e dirigersi verso il tavolo con le sue amiche, io resto fermo, ma la seguo con lo sguardo, passo per passo.
Sto tutta la sera senza prendere nessun tipo di alcolico, e tengo d'occhio la ragazza di cuoi sono pazzo, lei è serena e felice, fortunatamente per tutta la sera non le succede nulla alla quale debba intervenire, e sembra stabile, non come le sue amiche, rimango fino a quando non la vedo entrare a casa con le sue amiche e chiudersi la porta alle spalle, solo lì torno a casa anch'io.
Advertisement
- In Serial58 Chapters
Legend of the Gunslinger Mage
In 2042, the Virtual Reality game Epoch of Liberty (EoL) is a worldwide phenomenon, with a player base of 500 million and an in-game economy comparable to Russia. Mahn Li, the top player of the guild Scourge, was betrayed by his closest friend Fatty Fu - murdered in the real world. The in-game business was tied with the real-world business. And business, as they say, was war. Mahn Li was simply another casualty… … Until he inexplicably woke up in the body of his 22-year-old self - one week before EoL went live. "Is this my second chance?" He asked himself: "What should I do?" "Should I find a job? A real one? Be a good, productive member of society? Live a meaningful life? Forget about the 10 years of my life lost in endless battles in a virtual world?" "F*CK THAT!!!" "I’m gonna wreck all the bastards responsible for my death! And Fatty Fu! Wait until I get my hands on your slimy neck!" Aiding Mahn Li on his quest for vengeance is his knowledge of the future. Using it, he will get the sickest, baddest gears in the game! The most powerful of them all is an artifact that is a little bit out of place in this fantasy-themed game. A gun.
8 554 - In Serial29 Chapters
Planet Plume
Theodore Harp was summoned to Mistelhan, a fantasy world of swords and magic. There, he played out the role of Hero, destined to save the world from the clutches of the terrifying Demon King. He experienced more than two decades worth of blood and battle before he stumbled upon a method to return home. The following chronicles his adventures and misadventures on Plume, a modern-day world teeming with its own set of oddities and adventures.
8 70 - In Serial26 Chapters
Crucis
Three factions oversaw the continent of Jumana. They were the Palace of Anima, Church of Arbor, and Seditio. The Palace of Anima worshipped Fate. A divine principle by which the order of events has been inevitably predetermined. The proxies of the Palace were the Moirais as they were blessed with precognition, great mana talent, and high affinity with Fate. The Church of Arbor revere Conscience. A moral principle that inhibits or influences the thoughts or actions of a person. Their advocates were the Fae, children born from the Tree of Truths. An ancient, sentient tree who bore the Fruit of Good and Evil. The third, Seditio, a clandestine society that was established by the Enlightened One. A peculiar individual who ate the Fruit of Good and Evil and lived to tell the tale. Seditio believed that comradeship was thicker than Fate and that Man should seize their own destines without the help of the Moira. Athos Dimitte Ferre, heir to the throne of the Palace of Anima. Was blessed with the gift of foresight and talent for mana. On one fateful night, however, he was cast away by a tragedy, and all was slowly taken away from him. "Why did the Seditio attack us? Why couldn't I see this, did my foresight fail me? Or perhaps, the Church of Arbor interfered?" A man who fell from grace learns to bare his fangs. ~~~~~ Updates every MWF 5PM EST ~~~~~
8 180 - In Serial17 Chapters
Chasing Rainbows
(🌈#2) A quirky love triangle between two gays and a girl who's busy chasing rainbows even though there's no pots of gold on the other end- just chaos. Rainbow-colored chaos./on-going.
8 190 - In Serial29 Chapters
The Summoner's Call
No schedule. The first 20 or so chapters have a little cringe-inducing English. The story is slow and summoning spells are actually scarcely shown at the beginning. Old synopsis: Have you ever heard about him?Of he who was born in the city of mages?He, who once burned a kingdom to the ground?Whose spells did he wave together humbled the gods?Who made men's wildest nightmares pale before those he called from the beyond?The Hypocrite. The Thief. The Mad. The Murderer. The Calamity.History talks about those and more men, and their many deeds.What it doesn't tell is that all of them were only one man.He was known by many names.The Summoner.So, tell me, haven't you heard of him before?It doesn't matter, so listen, as I will tell his story one last time.
8 85 - In Serial23 Chapters
PEEK A BOO
Red Velvet has been given a mission, an impossible one at that: kill the new nation's girl group--Twice.━ idolverse━ thriller, murder━ red velvet, twice
8 177

