《SOLO IO E TE.》PIGIAMA PARTI O FESTA ?(Parte 2)
Advertisement
> dico ad alta voce ciò che rimbombava nella mia mente, le parole di Sebastiano, e il suo carattere da stronzo, cammino per la stanza mentre le mie amiche sono nel letto, > dice Nadia, la guardo male, > ribatto le sue pretese > prova a farmi ragionare Arianna che chiude whatsapp e mette da parte il telefono, mi butto sul letto prendo in mano il cuscino rosa e mi copro la faccia buttando un urlo soffocato da esso > mi rimprovera Nadia > rispondo stanca > interviene Arianna mi alzo dal letto per mettermi seduta, > aggiunge dopo, >, mi suona il telefono, ma e solo una notifica > mi domanda Arianna che si piomba vicino a me come Nadia, accendo il telefono è una notifica di istagram che apro subito > mi domando rivolgendomi alle mie amiche > mi spiega Nadia, accetto la sua richiesta > dice Arianna con un tono di speranza > mi dice Nadia, e un idea fantastica che penso più profondamente, > esulto, le altre mi guardano con approvazione, uscii qualche vestito dal mio armadio, ma nessuno poteva andare bene per una serata da discoteca, > mi chiese Nadia, che apre l'altra anta e analizza il suo interno,
> esce un vestito nero che arriva a metta coscia e lascia il petto e le spalle scoperte, con due bratelle trasparenti, > conclude Arianna.
> dico io
> esclamano in coro.
Una volta preparate tutte e tre non fu un problema digli dell' uscita a mia mamma, decidiamo di prendere un taxi che in pochi minuti ci porta alla destinazione, era una discoteca famosa, si riunivano tutti, da i più giovani di 15 anni hai più "vecchi" di 35 anni, potevi trovare chiunque, e avevo un presentimento brutto, non so di che cosa, ma cio mi mette angoscia e decido di stare attenta.
Advertisement
> dico con una voce tremante
> mi dice Arianna mentre entriamo a passo sicuro.
Facciamo vedere i nostri documenti falsi alle guardie, sono fatti più tosto bene e le mie amiche sono tranquille mentre esaminano le carte, io abbasso il,capo per controllare il cellulare, e cerco un po' di calma, alla fine entriamo e metto qualche storia su istagram, decido di fare un video dell'interno, e metto la posizione di dove siamo, scatto diverse foto con le mie amiche e loro le scattano insieme a me, prendiamo da bere, > chiede Nadia >
> mi zittisce Arianna, che poi ordina tre bicchieri di vodka, prendiamo un tavolo e buttiamo giù di un sorso tutto il bicchiere, > faccio notare alle mie amiche, però rido mentre pronuncio queste parole, > si alza Nadia, ma la blocco, > alzo la voce per sovrastare la musica, la stanza, e il bar, si affollano di gente, ormai e quasi l'una, si farà sempre più caos, con fatica arrivo al bar, quando e il mio turno porgo i bicchieri al barista che li prende, e chiedo se ne può riempire ancora di vodka, mi riconosce, sa che sono la ragazza di prima, > mi ribrotta, il nervoso mi percorre da cima a piedi, > uso il suo stesso tono > lui si muta e riempe i bicchieri.
P.O.V. SEBASTIANO
crollo le storie mentre sono in macchina posteggiato in qualche posto che nemmeno io so dove si trova, ma e vuoto, e tranquillo, quello che cerco di solito, incappo nella storia di Silvia, e in una discoteca e resto scioccato, so che l'avranno trascinata le sue amichette, non e quel tipo, la conosco già a vista da i suoi atteggiamenti a scuola, e in qualsiasi foto viene meravigliosa, rimango incantato, faccio lo stronzo con lei solo perché mi piace sfidarla, non la odio, anzi, ogni volta che la guardo rimango incantato, e bella da far paura, e mi fa male guardarla, ma non posso farne a meno, il suo profumo di zucchero filato che ogni mattina mi solletica i sensi mi fa impazzire, e starle lontano due giorni di riposo, ovvero quando non c'è scuola, mi uccide, per questo decido subito di mettere in moto e correre da lei, so che in quella discoteca troverà solo guai.
Advertisement
Arrivo lì in qualche minuto, e mi fiondo dentro la discoteca, cerco in giro, tra gli occhi della gente, vicino al palco, o nella pista da ballo.
Cerco nei tavoli e intercetto le sue amiche, più avanti trovo lei, che riconosco subito, non potrò mai scambiarla per nessuna, perché lei e unica, mi avvicino e sento il suo profumo, quello di cuoi mi drogo a scuola, quello che non i permette di darmi pace, quello che mi distrae da tutto e tutti, il solito profumo che mi stordisce e non mi stancherò mai di sentire, quando mi avvicino assaporo tutta la scena, la sento litigare col barista, e quando a smesso, e si e fatta valere, attiro la sua attenzione e le tocco la spalla destra e mi fiondo a lato sinistro,> le dico poi, lei salta in aria, > mi domanda ancora sorpresa, vorrei dirle che mi preoccupo per lei e che starle lontano e impossibile, ma mento:
> mi piace farla arrabbiare per vedere se si ingelosisce, > me lo dice come se fossi il classico ragazzo che piace illuderla e usa le altre, non sa che il mio sport preferito e correrle dietro, > gli chiedo cercando un po' dietro di lei per assicurarmi che le sue amiche non ci stiano guardando, > mi dice, > sto facendo una mossa azzardata, può pensare che mi preoccupo di lei e che mi interessa, > e al sicuro, quelle due per quanto amano uscire dagli schemi sanno che Silvia e debole, non la metteranno in pericolo, la amano quasi, il barista le porge i bicchieri e lei paga > le prendo i bicchieri dalle mani > e confusa del mio atteggiamento, ma mi sorride,> si preoccupa , e più dolce di come pensavo, > mi dirigo al tavolo e poso i bicchieri, le sue amiche mi guardano storto ma non mi interessa, ghigno alla loro facce e mi giro verso Silvia, > le dico all'orecchio > la tiro per il braccio in un angolo, >
> mi dice
> la avverto
>
> ribadisco, ma sembra che si stia scocciando >
come no... E io ho già 17 diplomi e 3 laure
> e quasi una supplica la mia, ma solo verso di lei, le altre non mi interessano > sembra aver capito il concetto.
la vedo sfuggire dalla conversazione e dirigersi verso il tavolo con le sue amiche, io resto fermo, ma la seguo con lo sguardo, passo per passo.
Sto tutta la sera senza prendere nessun tipo di alcolico, e tengo d'occhio la ragazza di cuoi sono pazzo, lei è serena e felice, fortunatamente per tutta la sera non le succede nulla alla quale debba intervenire, e sembra stabile, non come le sue amiche, rimango fino a quando non la vedo entrare a casa con le sue amiche e chiudersi la porta alle spalle, solo lì torno a casa anch'io.
Advertisement
The Tower Must Fall - Combat Gardener
If you're interested in a conceptual, ground-up rewrite leave a comment and tell me what you loved about it. I've got a pretty good idea of what everyone hated so there's no need for expounding on that. Gardener? A support class? This can't be! What was all my hard work for? Forget this world. Forget the System. Even if I'm a lowly support class, I'll take on the Tower and take them all down! Since the System appeared one hundred years ago, humanity has been divided into three: combat classes, intellectual classes, and support classes. Assigned at the moment of high school graduation, one's class determines their future. Rowan wanted the most out of life. A combat class, an intellectual class, either would be fine. When he is instead assigned a support class, Gardener, he notices the System is completely rigged against support classes. Refusing to give up on his dream of realizing his future by his own terms, Rowan challenges the Tower, the seat of the System and home of the Hero-King, in hopes of bringing the entire System to its knees. Season One complete. Permanent Hiatus, Pending Rewrite. Important notes: -LitRPG fantasy -Rowan is not perfect. He's got flaws, emotions, and personal issues to work through. If you want a perfect, overpowered MC who makes the right decision every time, this is NOT the work for you. -This story opens with a negative situation and an emotional growth arc for the main character. Please don't review until chapter 30 because the arc is not complete until that chapter. (Chapters are short, that's an average RR book's chapter 10) -No harem, no rape, no isekai, no romance -Questions? Please ask!
8 186A Herald for Spirits
While on Earth, the Church secretly battles over the planet's destiny with multiple other factions; Gabriel was just delivering pizzas when he ended up in a battle among creatures that defied logic. Sure, he thought, who doesn't love pizza? But do angels, demons, and big ass wolves eat pizza as well? Gabriel was paid for his delivery, but the payment he got wasn't exactly what he hoped for, because for all his efforts, the man was rewarded with a lizard... and a world expecting a little too much from him than he was comfortable with. Gabe will find himself in a different world, a world from which all Earth's current problems stem and a world to which he has more ties than he was ever told. Will Gabriel and his lizard survive in a world so hell-bent on getting them to follow its rules, or will they die defying them? Follow their adventures on Alter, where elves, dwarves, orcs, and many more races share their existence with those of Spirits. Whether they like it or not. Release days: once a week.
8 122Solitary Elevation
"Did you hear that story about the biggest mountain in the world? I couldn’t get over it." the book is about some guy that likes mountains... yea that's about it... we got some LitRPG as well, litRPG? litrpg? That's the system/fantasy genre right? Ahh, doesn't matter read the book, you might even enjoy it! OHH yea, btw I just added all the content warnings to give me room so I don't restrict the way the story can go if that makes sense. So don't go immediately expecting sex, if we get there we get there.
8 154Witch Academy
Sometimes being in the right place at the wrong time will change your world. At least it does, for Alexis. In one night, her eyes are opened the unseen world around her and she finds herself delivered to an academy deep in the heart of England, an academy where young witches learn to control their power. Not only will she have to come to terms with a power she never knew she had, but she will find herself once again reliving the hell that was school. One thing soon becomes certain to her, no matter how powerful a witch she might be, there's nothing more dangerous than the school bullies, and as the young witches each vie for a coveted place in one of England's powerful Witches Covens, they can soon become deadly too.
8 189Re:Mento Mori
When Ryuji, a disgruntled salaryman, is supposed to reach an unfortunate end, he is instead thrust into a new world, inhabiting a body that isn't his own. Forced into a world filled with strife and death, can he claim freedom and happiness? Or will his turbulent new life only lead to suffering and pain? As with every time-loop story written by an amateur author, this is heavily inspired by Re:Zero. If I had to explain my book, I would say imagine Re:Zero, but the main character can actually fight people instead of just getting merked every time he meets someone with a weapon. The themes of this story are dark, so be forewarned. This is my first story so keep that in mind while reading it.
8 135Tales of Astora: Legacy
This is a series of multiples books compiled together. Currently Book 1 is still ongoing. It starts out with the basic setting of a fantasy adventure world but I assure that as things continue, you will be in for quite a surprise : Book 1 (ongoing): Over the course of time, countless heroes have risen to defeat the demon lord. Their names, recorded in history. Tales of their achievements are known across the land. But what about the demon lords who have fallen? What of their side of the stories? One such tale is about a young boy born of Dark. What would he do now that all the powers of the old demon lords of the past belong to him? Would he pursue the path of Dark he was destined to? Or would he reach out to the Light at the cost of his own life? There is no other path. And yet he seeks it, insatiably. Book 2 (in process of story development):
8 93