《SOLO IO E TE.》PIGIAMA PARTI O FESTA ?(Parte 2)
Advertisement
> dico ad alta voce ciò che rimbombava nella mia mente, le parole di Sebastiano, e il suo carattere da stronzo, cammino per la stanza mentre le mie amiche sono nel letto, > dice Nadia, la guardo male, > ribatto le sue pretese > prova a farmi ragionare Arianna che chiude whatsapp e mette da parte il telefono, mi butto sul letto prendo in mano il cuscino rosa e mi copro la faccia buttando un urlo soffocato da esso > mi rimprovera Nadia > rispondo stanca > interviene Arianna mi alzo dal letto per mettermi seduta, > aggiunge dopo, >, mi suona il telefono, ma e solo una notifica > mi domanda Arianna che si piomba vicino a me come Nadia, accendo il telefono è una notifica di istagram che apro subito > mi domando rivolgendomi alle mie amiche > mi spiega Nadia, accetto la sua richiesta > dice Arianna con un tono di speranza > mi dice Nadia, e un idea fantastica che penso più profondamente, > esulto, le altre mi guardano con approvazione, uscii qualche vestito dal mio armadio, ma nessuno poteva andare bene per una serata da discoteca, > mi chiese Nadia, che apre l'altra anta e analizza il suo interno,
> esce un vestito nero che arriva a metta coscia e lascia il petto e le spalle scoperte, con due bratelle trasparenti, > conclude Arianna.
> dico io
> esclamano in coro.
Una volta preparate tutte e tre non fu un problema digli dell' uscita a mia mamma, decidiamo di prendere un taxi che in pochi minuti ci porta alla destinazione, era una discoteca famosa, si riunivano tutti, da i più giovani di 15 anni hai più "vecchi" di 35 anni, potevi trovare chiunque, e avevo un presentimento brutto, non so di che cosa, ma cio mi mette angoscia e decido di stare attenta.
Advertisement
> dico con una voce tremante
> mi dice Arianna mentre entriamo a passo sicuro.
Facciamo vedere i nostri documenti falsi alle guardie, sono fatti più tosto bene e le mie amiche sono tranquille mentre esaminano le carte, io abbasso il,capo per controllare il cellulare, e cerco un po' di calma, alla fine entriamo e metto qualche storia su istagram, decido di fare un video dell'interno, e metto la posizione di dove siamo, scatto diverse foto con le mie amiche e loro le scattano insieme a me, prendiamo da bere, > chiede Nadia >
> mi zittisce Arianna, che poi ordina tre bicchieri di vodka, prendiamo un tavolo e buttiamo giù di un sorso tutto il bicchiere, > faccio notare alle mie amiche, però rido mentre pronuncio queste parole, > si alza Nadia, ma la blocco, > alzo la voce per sovrastare la musica, la stanza, e il bar, si affollano di gente, ormai e quasi l'una, si farà sempre più caos, con fatica arrivo al bar, quando e il mio turno porgo i bicchieri al barista che li prende, e chiedo se ne può riempire ancora di vodka, mi riconosce, sa che sono la ragazza di prima, > mi ribrotta, il nervoso mi percorre da cima a piedi, > uso il suo stesso tono > lui si muta e riempe i bicchieri.
P.O.V. SEBASTIANO
crollo le storie mentre sono in macchina posteggiato in qualche posto che nemmeno io so dove si trova, ma e vuoto, e tranquillo, quello che cerco di solito, incappo nella storia di Silvia, e in una discoteca e resto scioccato, so che l'avranno trascinata le sue amichette, non e quel tipo, la conosco già a vista da i suoi atteggiamenti a scuola, e in qualsiasi foto viene meravigliosa, rimango incantato, faccio lo stronzo con lei solo perché mi piace sfidarla, non la odio, anzi, ogni volta che la guardo rimango incantato, e bella da far paura, e mi fa male guardarla, ma non posso farne a meno, il suo profumo di zucchero filato che ogni mattina mi solletica i sensi mi fa impazzire, e starle lontano due giorni di riposo, ovvero quando non c'è scuola, mi uccide, per questo decido subito di mettere in moto e correre da lei, so che in quella discoteca troverà solo guai.
Advertisement
Arrivo lì in qualche minuto, e mi fiondo dentro la discoteca, cerco in giro, tra gli occhi della gente, vicino al palco, o nella pista da ballo.
Cerco nei tavoli e intercetto le sue amiche, più avanti trovo lei, che riconosco subito, non potrò mai scambiarla per nessuna, perché lei e unica, mi avvicino e sento il suo profumo, quello di cuoi mi drogo a scuola, quello che non i permette di darmi pace, quello che mi distrae da tutto e tutti, il solito profumo che mi stordisce e non mi stancherò mai di sentire, quando mi avvicino assaporo tutta la scena, la sento litigare col barista, e quando a smesso, e si e fatta valere, attiro la sua attenzione e le tocco la spalla destra e mi fiondo a lato sinistro,> le dico poi, lei salta in aria, > mi domanda ancora sorpresa, vorrei dirle che mi preoccupo per lei e che starle lontano e impossibile, ma mento:
> mi piace farla arrabbiare per vedere se si ingelosisce, > me lo dice come se fossi il classico ragazzo che piace illuderla e usa le altre, non sa che il mio sport preferito e correrle dietro, > gli chiedo cercando un po' dietro di lei per assicurarmi che le sue amiche non ci stiano guardando, > mi dice, > sto facendo una mossa azzardata, può pensare che mi preoccupo di lei e che mi interessa, > e al sicuro, quelle due per quanto amano uscire dagli schemi sanno che Silvia e debole, non la metteranno in pericolo, la amano quasi, il barista le porge i bicchieri e lei paga > le prendo i bicchieri dalle mani > e confusa del mio atteggiamento, ma mi sorride,> si preoccupa , e più dolce di come pensavo, > mi dirigo al tavolo e poso i bicchieri, le sue amiche mi guardano storto ma non mi interessa, ghigno alla loro facce e mi giro verso Silvia, > le dico all'orecchio > la tiro per il braccio in un angolo, >
> mi dice
> la avverto
>
> ribadisco, ma sembra che si stia scocciando >
come no... E io ho già 17 diplomi e 3 laure
> e quasi una supplica la mia, ma solo verso di lei, le altre non mi interessano > sembra aver capito il concetto.
la vedo sfuggire dalla conversazione e dirigersi verso il tavolo con le sue amiche, io resto fermo, ma la seguo con lo sguardo, passo per passo.
Sto tutta la sera senza prendere nessun tipo di alcolico, e tengo d'occhio la ragazza di cuoi sono pazzo, lei è serena e felice, fortunatamente per tutta la sera non le succede nulla alla quale debba intervenire, e sembra stabile, non come le sue amiche, rimango fino a quando non la vedo entrare a casa con le sue amiche e chiudersi la porta alle spalle, solo lì torno a casa anch'io.
Advertisement
- In Serial12 Chapters
Otherworld?
I'm just a normal girl living in modern world about to go to a camping trip with my friends on my very first summer vacation after entering High School. How did I ended up here...? ***Author's Note: This is just a random story I came up with since I have a bit of spare time. Please be gentle with your comments... lol (>_ Update: June 1, 2018: Hiatus. (TT__TT) I apologize to my readers. After I was sick with a nasty flu for 3 weeks, my life got super busy and won't be able to write anything until maybe the end of June or around mid-July. Update: May 12, 2018 The next chapter of Otherworld will be a little delayed... maybe a lot. I apologize for the wait. I'm currently down with a nasty flu for over a week now but I'm getting better and would be able to continue writting the next chapter. (^_^) Credit goes to Rinmaru Games for the front cover characters***
8 125 - In Serial22 Chapters
I maxed out my Stats, so why am I still a loser?
Ashner has no job, no girlfriend, and no good luck on his side. Until one drunken night, he finds a door to another world. And discovers monsters drop real gold. Not to mention a leveling system that's more detail orientated than he hoped for. With a tool that can bring him money beyond his wildest dreams, he decides to get as much as he can. Wealth, women, and status. But even with all that, why does his life always take the same unlucky turns?
8 103 - In Serial54 Chapters
Apathine
Demadara. A former slave, turned thief, turned apprentice, reaches out for the power to attain freedom absolute. Ellyrie. A Sky Ship captain with a burdening lineage toes the line between duty and humanity. And Serafin. A Guardian of highest truth, order and faith, wades through the rivers of death to deliver the destiny of her people. Their steps shake the foundation of the empire humanity has been struggling to build, surrounded by the inhuman, the idols and the ancient gods at the end of the world. For Ruin, Deliverance, or Triumph. No matter the outcome, Rightheousness prevails.
8 134 - In Serial6 Chapters
Great Green Empire
(this is a empire building novel) Year 2040 the world sent into chaos! The CDC or which also dubbed as Zombie Deer Disease evolve and turn humans and other living being turn into zombie's (flesh) Rance a child who learned Spear since he's 5, fight in order to survive. One day the God descend and said "The portal to a new world is open! a portal to a new life do exist. My children, the south pole is your hope". Rance : " a new world? is there magic? i hope so." what await him is better than what he thinks. Not only magic, but also Gene Merging?!.??
8 69 - In Serial24 Chapters
School Wars
A Military College sends its students to fight against other inferior schools, Each group sent by their school will have to do everything to get information is to destroy enemy school
8 132 - In Serial16 Chapters
ᴋɪᴍᴇᴛsᴜ ɴᴏ ʏᴀɪʙᴀ |ᴏɴᴇsʜᴏᴛs|
---Welcome to another Kimetsu No Yaiba one-shot book. Mostly any anime/manga I get obsessed with, I'll write about it.---I have read the manga up to the latest one. If you haven't read it, avoid reading Kokushibo, Yoriichi, Sanemi, Genya and Muichirou(I will update this depending on where the anime is at)
8 144

