《SOLO IO E TE.》PIGIAMA PARTI O FESTA ?(Parte 2)
Advertisement
> dico ad alta voce ciò che rimbombava nella mia mente, le parole di Sebastiano, e il suo carattere da stronzo, cammino per la stanza mentre le mie amiche sono nel letto, > dice Nadia, la guardo male, > ribatto le sue pretese > prova a farmi ragionare Arianna che chiude whatsapp e mette da parte il telefono, mi butto sul letto prendo in mano il cuscino rosa e mi copro la faccia buttando un urlo soffocato da esso > mi rimprovera Nadia > rispondo stanca > interviene Arianna mi alzo dal letto per mettermi seduta, > aggiunge dopo, >, mi suona il telefono, ma e solo una notifica > mi domanda Arianna che si piomba vicino a me come Nadia, accendo il telefono è una notifica di istagram che apro subito > mi domando rivolgendomi alle mie amiche > mi spiega Nadia, accetto la sua richiesta > dice Arianna con un tono di speranza > mi dice Nadia, e un idea fantastica che penso più profondamente, > esulto, le altre mi guardano con approvazione, uscii qualche vestito dal mio armadio, ma nessuno poteva andare bene per una serata da discoteca, > mi chiese Nadia, che apre l'altra anta e analizza il suo interno,
> esce un vestito nero che arriva a metta coscia e lascia il petto e le spalle scoperte, con due bratelle trasparenti, > conclude Arianna.
> dico io
> esclamano in coro.
Una volta preparate tutte e tre non fu un problema digli dell' uscita a mia mamma, decidiamo di prendere un taxi che in pochi minuti ci porta alla destinazione, era una discoteca famosa, si riunivano tutti, da i più giovani di 15 anni hai più "vecchi" di 35 anni, potevi trovare chiunque, e avevo un presentimento brutto, non so di che cosa, ma cio mi mette angoscia e decido di stare attenta.
Advertisement
> dico con una voce tremante
> mi dice Arianna mentre entriamo a passo sicuro.
Facciamo vedere i nostri documenti falsi alle guardie, sono fatti più tosto bene e le mie amiche sono tranquille mentre esaminano le carte, io abbasso il,capo per controllare il cellulare, e cerco un po' di calma, alla fine entriamo e metto qualche storia su istagram, decido di fare un video dell'interno, e metto la posizione di dove siamo, scatto diverse foto con le mie amiche e loro le scattano insieme a me, prendiamo da bere, > chiede Nadia >
> mi zittisce Arianna, che poi ordina tre bicchieri di vodka, prendiamo un tavolo e buttiamo giù di un sorso tutto il bicchiere, > faccio notare alle mie amiche, però rido mentre pronuncio queste parole, > si alza Nadia, ma la blocco, > alzo la voce per sovrastare la musica, la stanza, e il bar, si affollano di gente, ormai e quasi l'una, si farà sempre più caos, con fatica arrivo al bar, quando e il mio turno porgo i bicchieri al barista che li prende, e chiedo se ne può riempire ancora di vodka, mi riconosce, sa che sono la ragazza di prima, > mi ribrotta, il nervoso mi percorre da cima a piedi, > uso il suo stesso tono > lui si muta e riempe i bicchieri.
P.O.V. SEBASTIANO
crollo le storie mentre sono in macchina posteggiato in qualche posto che nemmeno io so dove si trova, ma e vuoto, e tranquillo, quello che cerco di solito, incappo nella storia di Silvia, e in una discoteca e resto scioccato, so che l'avranno trascinata le sue amichette, non e quel tipo, la conosco già a vista da i suoi atteggiamenti a scuola, e in qualsiasi foto viene meravigliosa, rimango incantato, faccio lo stronzo con lei solo perché mi piace sfidarla, non la odio, anzi, ogni volta che la guardo rimango incantato, e bella da far paura, e mi fa male guardarla, ma non posso farne a meno, il suo profumo di zucchero filato che ogni mattina mi solletica i sensi mi fa impazzire, e starle lontano due giorni di riposo, ovvero quando non c'è scuola, mi uccide, per questo decido subito di mettere in moto e correre da lei, so che in quella discoteca troverà solo guai.
Advertisement
Arrivo lì in qualche minuto, e mi fiondo dentro la discoteca, cerco in giro, tra gli occhi della gente, vicino al palco, o nella pista da ballo.
Cerco nei tavoli e intercetto le sue amiche, più avanti trovo lei, che riconosco subito, non potrò mai scambiarla per nessuna, perché lei e unica, mi avvicino e sento il suo profumo, quello di cuoi mi drogo a scuola, quello che non i permette di darmi pace, quello che mi distrae da tutto e tutti, il solito profumo che mi stordisce e non mi stancherò mai di sentire, quando mi avvicino assaporo tutta la scena, la sento litigare col barista, e quando a smesso, e si e fatta valere, attiro la sua attenzione e le tocco la spalla destra e mi fiondo a lato sinistro,> le dico poi, lei salta in aria, > mi domanda ancora sorpresa, vorrei dirle che mi preoccupo per lei e che starle lontano e impossibile, ma mento:
> mi piace farla arrabbiare per vedere se si ingelosisce, > me lo dice come se fossi il classico ragazzo che piace illuderla e usa le altre, non sa che il mio sport preferito e correrle dietro, > gli chiedo cercando un po' dietro di lei per assicurarmi che le sue amiche non ci stiano guardando, > mi dice, > sto facendo una mossa azzardata, può pensare che mi preoccupo di lei e che mi interessa, > e al sicuro, quelle due per quanto amano uscire dagli schemi sanno che Silvia e debole, non la metteranno in pericolo, la amano quasi, il barista le porge i bicchieri e lei paga > le prendo i bicchieri dalle mani > e confusa del mio atteggiamento, ma mi sorride,> si preoccupa , e più dolce di come pensavo, > mi dirigo al tavolo e poso i bicchieri, le sue amiche mi guardano storto ma non mi interessa, ghigno alla loro facce e mi giro verso Silvia, > le dico all'orecchio > la tiro per il braccio in un angolo, >
> mi dice
> la avverto
>
> ribadisco, ma sembra che si stia scocciando >
come no... E io ho già 17 diplomi e 3 laure
> e quasi una supplica la mia, ma solo verso di lei, le altre non mi interessano > sembra aver capito il concetto.
la vedo sfuggire dalla conversazione e dirigersi verso il tavolo con le sue amiche, io resto fermo, ma la seguo con lo sguardo, passo per passo.
Sto tutta la sera senza prendere nessun tipo di alcolico, e tengo d'occhio la ragazza di cuoi sono pazzo, lei è serena e felice, fortunatamente per tutta la sera non le succede nulla alla quale debba intervenire, e sembra stabile, non come le sue amiche, rimango fino a quando non la vedo entrare a casa con le sue amiche e chiudersi la porta alle spalle, solo lì torno a casa anch'io.
Advertisement
Day of Wrath [Doom 2016/Eternal rewrite]
A hundred years ago, the mysterious Phobos Event occurred. Classified by the UAC as a "mining accident," Phobos is now permanently quarantined while Deimos is just gone. No bodies or survivors were ever found.The year is 2149, and the UAC holds dominion as the undisputed superpower in the Solar System, leader in the fields of energy, aerospace, and defense. Their crowning achievement, Argent Power, has revolutionized physics and brought clean renewable energy to a world in crisis.But that is about to change. Deep in the heart of the UAC Mars Base, recovered directly from a prison tomb in Hell itself, is a lone stone sarcophagus. Containing not artifacts, not demon, but a man. A living human being in perfect hibernation. The man has been identified as a long-lost Space Marine, the only known survivor of the Phobos Event. "Day of Wrath" is primarily located on SpaceBattles. Don't forget to check out our Discord, and I (regrettably) have a Twitter which I use EXCLUSIVELY to post story updates!
8 130Cougress
(Synopsis)Umbra Warriors has become one of the most popular multiplayer online battle arena (MOBA) games in the world. As a bold move from its gaming company, the pro circuit is only allowing female players to take part in its main esport league. Janis Pullman, who goes by Cougress online, is a lifelong gamer who gets recruited by a pro gaming organization for her skills and potential at Umbra Warriors. Does she have what it takes to go all the way? Story by Nhan Pham.???????????????????????????????????????????Cover art and other art pieces by Hans C. Chow (https://www.deviantart.com/k1lleet) - unless otherwise stated. Used with permission.
8 214TRAGEDY || R. BLACK ✓
BOOK ONE OF THE MARAUDER ERA SERIES-"Most love stories end in a tragedy, you know.""Not this one."-started march 8, 2021completed march 15, 2021
8 136Tyrants and Heroes - The Hollow Triumvirate
It has been 130 since the elf Tyrant Teldarion, the Collector, has been defeated by the minotaur hero Gaareul, supported by an army that consisted mainly of humans, orcs, dwarves, gnomes and minotaurs. While the continent enjoys a measure of peace and prosperity, some of the wounds suffered in that war never closed. Destiny once again converges on a small group of people whose actions will shake the world. While some leave their homes, seeking adventure and growth, others wallow in the tragedy of their lives and become a conduit through which the world could be cracked open. Also in this series https://royalroadl.com/fiction/15988/tyrants-and-heroes-gaius-childhood
8 196Conquest Of Mortem
*NOTE* This novel is a war of attrition. To say anything less is a disservice to its demand. While comparable to other such works as Ulysses or Moby Dick, each sentence in Conquest is an enemy to be tackled. Not in the ways of difficulty but in absurd density that wishes nothing more than to destroy what patience you may have. Do not tackle chapters as you would ordinary chapters in an ordinary book. Tackle each chapter as a book unto itself. A foe to be vanquished, a period of life to leave behind. Seek to be master of this work. Seek to overcome. For in its design is the willpower, and the perseverance, and the strength of someone who sought meaning in struggle. As I discovered these in times of ultimate desperation, so I hope for you to discover these things. This novel is a love letter to your trials. May you overcome them. May you master them. May you become conquerer.- SeedSagaA literary epic for logophiles, philosophers, and poets alike. A journey into zeitgeist, the impact of media on culture, and the endurance of morality against an onslaught of hatred. These vague descriptions do little to compact Conquest's density into a bite-size summary. They do however relate the basest themes found within. A plot, if such can be surmised, is strung thinly across multiple perspectives, weaving together these concepts into a seemingly distorted tapestry of indecipherable events. Inspired by early 20th century modernism, Conquest will challenge the reader, and provide critique on the medium upon which all great stories are derived. Further interpretation is up to you now; an explorer among a sea of words. Venture on and discover what lies ahead, in...CONQUEST OF MORTEM
8 161|| witch love || JORDAN PHILLIPS
Y/n smalls moves to a new Neighborhood with her family and meets a baseball team and become friends then they meet the enemy but he wasn't just a enemy to her he was........
8 131