《SOLO IO E TE.》PIGIAMA PARTI O FESTA ?(Parte 2)
Advertisement
> dico ad alta voce ciò che rimbombava nella mia mente, le parole di Sebastiano, e il suo carattere da stronzo, cammino per la stanza mentre le mie amiche sono nel letto, > dice Nadia, la guardo male, > ribatto le sue pretese > prova a farmi ragionare Arianna che chiude whatsapp e mette da parte il telefono, mi butto sul letto prendo in mano il cuscino rosa e mi copro la faccia buttando un urlo soffocato da esso > mi rimprovera Nadia > rispondo stanca > interviene Arianna mi alzo dal letto per mettermi seduta, > aggiunge dopo, >, mi suona il telefono, ma e solo una notifica > mi domanda Arianna che si piomba vicino a me come Nadia, accendo il telefono è una notifica di istagram che apro subito > mi domando rivolgendomi alle mie amiche > mi spiega Nadia, accetto la sua richiesta > dice Arianna con un tono di speranza > mi dice Nadia, e un idea fantastica che penso più profondamente, > esulto, le altre mi guardano con approvazione, uscii qualche vestito dal mio armadio, ma nessuno poteva andare bene per una serata da discoteca, > mi chiese Nadia, che apre l'altra anta e analizza il suo interno,
> esce un vestito nero che arriva a metta coscia e lascia il petto e le spalle scoperte, con due bratelle trasparenti, > conclude Arianna.
> dico io
> esclamano in coro.
Una volta preparate tutte e tre non fu un problema digli dell' uscita a mia mamma, decidiamo di prendere un taxi che in pochi minuti ci porta alla destinazione, era una discoteca famosa, si riunivano tutti, da i più giovani di 15 anni hai più "vecchi" di 35 anni, potevi trovare chiunque, e avevo un presentimento brutto, non so di che cosa, ma cio mi mette angoscia e decido di stare attenta.
Advertisement
> dico con una voce tremante
> mi dice Arianna mentre entriamo a passo sicuro.
Facciamo vedere i nostri documenti falsi alle guardie, sono fatti più tosto bene e le mie amiche sono tranquille mentre esaminano le carte, io abbasso il,capo per controllare il cellulare, e cerco un po' di calma, alla fine entriamo e metto qualche storia su istagram, decido di fare un video dell'interno, e metto la posizione di dove siamo, scatto diverse foto con le mie amiche e loro le scattano insieme a me, prendiamo da bere, > chiede Nadia >
> mi zittisce Arianna, che poi ordina tre bicchieri di vodka, prendiamo un tavolo e buttiamo giù di un sorso tutto il bicchiere, > faccio notare alle mie amiche, però rido mentre pronuncio queste parole, > si alza Nadia, ma la blocco, > alzo la voce per sovrastare la musica, la stanza, e il bar, si affollano di gente, ormai e quasi l'una, si farà sempre più caos, con fatica arrivo al bar, quando e il mio turno porgo i bicchieri al barista che li prende, e chiedo se ne può riempire ancora di vodka, mi riconosce, sa che sono la ragazza di prima, > mi ribrotta, il nervoso mi percorre da cima a piedi, > uso il suo stesso tono > lui si muta e riempe i bicchieri.
P.O.V. SEBASTIANO
crollo le storie mentre sono in macchina posteggiato in qualche posto che nemmeno io so dove si trova, ma e vuoto, e tranquillo, quello che cerco di solito, incappo nella storia di Silvia, e in una discoteca e resto scioccato, so che l'avranno trascinata le sue amichette, non e quel tipo, la conosco già a vista da i suoi atteggiamenti a scuola, e in qualsiasi foto viene meravigliosa, rimango incantato, faccio lo stronzo con lei solo perché mi piace sfidarla, non la odio, anzi, ogni volta che la guardo rimango incantato, e bella da far paura, e mi fa male guardarla, ma non posso farne a meno, il suo profumo di zucchero filato che ogni mattina mi solletica i sensi mi fa impazzire, e starle lontano due giorni di riposo, ovvero quando non c'è scuola, mi uccide, per questo decido subito di mettere in moto e correre da lei, so che in quella discoteca troverà solo guai.
Advertisement
Arrivo lì in qualche minuto, e mi fiondo dentro la discoteca, cerco in giro, tra gli occhi della gente, vicino al palco, o nella pista da ballo.
Cerco nei tavoli e intercetto le sue amiche, più avanti trovo lei, che riconosco subito, non potrò mai scambiarla per nessuna, perché lei e unica, mi avvicino e sento il suo profumo, quello di cuoi mi drogo a scuola, quello che non i permette di darmi pace, quello che mi distrae da tutto e tutti, il solito profumo che mi stordisce e non mi stancherò mai di sentire, quando mi avvicino assaporo tutta la scena, la sento litigare col barista, e quando a smesso, e si e fatta valere, attiro la sua attenzione e le tocco la spalla destra e mi fiondo a lato sinistro,> le dico poi, lei salta in aria, > mi domanda ancora sorpresa, vorrei dirle che mi preoccupo per lei e che starle lontano e impossibile, ma mento:
> mi piace farla arrabbiare per vedere se si ingelosisce, > me lo dice come se fossi il classico ragazzo che piace illuderla e usa le altre, non sa che il mio sport preferito e correrle dietro, > gli chiedo cercando un po' dietro di lei per assicurarmi che le sue amiche non ci stiano guardando, > mi dice, > sto facendo una mossa azzardata, può pensare che mi preoccupo di lei e che mi interessa, > e al sicuro, quelle due per quanto amano uscire dagli schemi sanno che Silvia e debole, non la metteranno in pericolo, la amano quasi, il barista le porge i bicchieri e lei paga > le prendo i bicchieri dalle mani > e confusa del mio atteggiamento, ma mi sorride,> si preoccupa , e più dolce di come pensavo, > mi dirigo al tavolo e poso i bicchieri, le sue amiche mi guardano storto ma non mi interessa, ghigno alla loro facce e mi giro verso Silvia, > le dico all'orecchio > la tiro per il braccio in un angolo, >
> mi dice
> la avverto
>
> ribadisco, ma sembra che si stia scocciando >
come no... E io ho già 17 diplomi e 3 laure
> e quasi una supplica la mia, ma solo verso di lei, le altre non mi interessano > sembra aver capito il concetto.
la vedo sfuggire dalla conversazione e dirigersi verso il tavolo con le sue amiche, io resto fermo, ma la seguo con lo sguardo, passo per passo.
Sto tutta la sera senza prendere nessun tipo di alcolico, e tengo d'occhio la ragazza di cuoi sono pazzo, lei è serena e felice, fortunatamente per tutta la sera non le succede nulla alla quale debba intervenire, e sembra stabile, non come le sue amiche, rimango fino a quando non la vedo entrare a casa con le sue amiche e chiudersi la porta alle spalle, solo lì torno a casa anch'io.
Advertisement
- In Serial206 Chapters
The Tale Of Three Sisters
One day, Ivy, the eldest of the three sisters bid goodbye to her aunt and siblings. She's going to work in the mysterious castle at the top of the hills as a housekeeper, promising them that she'll come home for a visit once a month.
8 1159 - In Serial461 Chapters
The Oscillation (No Swearing)
It was an average day in Miami—then fractures in the sky appeared. A pulse from those cracks altered the population; some people's biology changed while others received magical and supernatural powers. After the chaos, the political drama ensued, followed by the discovery of portals that brought deadly creatures. They called this event "The Oscillation" and it changed Rachel's life forever. Note: I've received some feedback that people don't like the foul language. This also included my mother, she wanted me to make a cleaner version for her. So, I thought I might as well release it alongside the more explicit version. I went back and rewrote the parts that have profanity in them. ^_^7 Cover Commissioned From Likesac ^_^7
8 114 - In Serial12 Chapters
ALE: Xithymia - The Sixth Judgement Of The Darkest Fate
The year 2093, two generations passed since the European Union collapsed after the events of WW3. Quarta (Nion), a citizen of the lands of Aleksithimia, is one of few people who was allowed to keep her emotions from being taken away by the new regime of her country. Assigned as a member of a special mission unit called "The Keepers" which regrouped multiple individuals with the phenomenal physical and mental aptitudes, so they could provide the authority and inside security. In order to adapt to the environment, she had to utterly kill and remove all emotions and become mindless law enforcer machine eliminating anyone who dared to oppose the system. Haunted by the deaths of the ones she's slain, time passes on. After years of living and serving for the Utopian City that has been constructed by the prosper Aleksithimia, one of four rulers of the New World; Suffocating as an emotionless persona, fraught with distress that she became a tool rather than a human being. Alone in the perfectly unperfect universe, she has begun her long journey to discover the truth about the world she is living in, and most importantly, her true self that has been erased a long time ago...
8 175 - In Serial30 Chapters
A Terrible Villain And Their Destiny
They say every hero needs a villain. In the world of Strarth, the Goddess of Heroes, Afa certainly thinks so. Unfortunately she doesn't have either nor is she allowed to bring any to the world of Strarth. Fortunately for her all her superiors are currently asleep and won't be waking up for a couple decades. What's more another strange entity who has the ability to grant her wishes offers her a deal she just can't refuse! The deal is simple, the strange entity brings to the world of Strarth someone who Afa can mold into a villain and then Afa can summon a few hand picked heroes from this backwards planet called earth. What's not to love? This is where Bryson Colin Coldwater comes in. Falling from the sky on a cold rainy night an infant Bryson is found in the garden of the Coldwaters. A noble elitist group that is known to rule their land with fear. Throughout Bryson's life his family call him the chosen one, and that their family has been chosen above all others. A perfect upbringing to bring up a egotistical villain. Unfortunately, for Afa, and fortunately for Bryson, he does not quite develop in the way she wanted him to. Over the course of Bryson's life, he will be in countless different scenarios and situations that are made to turn him into a villain that will be defeated by the heroes in the future. Bryson will unknowingly resolve these conflicts in any other outcome but the one Afa wants. In this strange game of chess, watch as the world of Strarth's most terrible evil villain faces of against his destiny.
8 96 - In Serial19 Chapters
Nanite World: A Sci-Fi LitRpg set in reality
It was a day to be remembered, when the first AI was created. It was a day to be remembered, when the first Self-Replicating nanite was made and clean waste disposal advanced. It was a day to be remembered, when the AI's hacked the nanites. It was a day to be remembered, when every single human was dismanted by nanites, down to the last molecule. It was a day to be remembered, when the first human came online. Yes, online, for they were no longer made of flesh. They were made of nanites. It was a day to be remembered, when the old world was left behind. Welcome to the game, players. Welcome, to Nanite World. I do not own the image, this is simply borrowed for visual effect.
8 129 - In Serial29 Chapters
Mistake is mine
Seven boys became best friends when they were just 12years old. Now even after 14years nothing changed between them.These seven best friends live in individual houses but in the same compound. They all studied in the same school and even in same college. They all even saw the same dream and fulfilled it by startinga company together and named it as Seven Corporations.This is going in the path of success!'Except one' of them everyone are married and leading very happy married life.Are you confused that how I know this much about them?That's because one of them is my brother. I am six years younger than him and obviously to the remaining.The interesting thing is that I look up to 'Except one' person as my Princecharming. Yup! He is my crush. Kind of weird right having crush on brother's bestfriend but it just happened. I didn't plan it or something ok. And this is my story about how I showed everyone thatI am actually a strong girl!!!
8 180