《SOLO IO E TE.》ANDREA? (Parte 10)

Advertisement

La festa andò bene, alla fine ci misimo intorno al fuoco, Arianna si ubriacò quindi dovettimo riportarla a casa.

il giorno seguente io e Sebastiano non ci vedemmo perché dovevo riprendere tutta la settimana della mia assenza a scuola, > mamma mi porse un foglio, >.

Mi incamminai lungo la strada quando girando l'angolo mi scontrai corpo a corpo con uno sconosciuto, > mi alzai per poi guardare il ragazzo, > era l'uomo che più al mondo amavo!

> mi catapultai con le braccia incrociate al suo collo, > dissi una volta ricomposta, > si gratto la nuca > mi riferì alla caduta, > era preoccupato, ma io scossi la testa in segno di negazione, mi guardai l'orologio al polso destro, erano quasi le 8.10 > lo presi per la mano ed iniziammo a correre.

Bussai alla porta, > la professoressa di inglese è sempre stata gentile, > ci indico i posti.

La giornata era intensa è piena di studio, ovviamente Arianna era assente...

Alla 4 ora il bidello ci controllava finché non venne una supplente, > così c'erano quelli che giocavano, quelli che parlavano a voce bassa, quelli che studiavano... iniziarono pure le mille uscite dal bagno, il luogo di relax per noi ragazze, Nadia si mise a parlare al telefono con una sua cugina della Svizzera che presto sarebbe venuta a trovarla.

> mi risveglio Sebastiano dai miei pensieri... > dissi entusiasta, come lo ero sempre con lui, > il mio entusiasmo si spense, mi venne pure la pelle d'oca solo a sentire il suo nome, > chiarì

> queste sue parole mi fecero commuovere il cuore, > alzo le mani, > lo guardai dritto nei occhi, lui mi pendeva dalle labbra, > lui rimase stupito da quest'ultima, > teneva i pugni stretti, era parecchio incazzato, > gli spiegai > si stava facendo prendere dalla rabbia quasi fino a farmi paura, > lo tranquillizzo dandogli un bacio, lento, lui mi mette una mano nell'interno coscia facendomi eccitare > mi guarda dritto nei occhi, > quelle parole le amo, mi davano conforto > gli mordo il labbro inferiore > mi morsi il labbro, > lei annui, mi alzai ed uscii.

Advertisement

Pochi istanti dopo vidi che Sebastiano mi venne in contro > non mi volle salutare, non mi baciò, si limitò a prendermi per il braccio ed portarmi dentro il bagno femminile, > mi prese e mi giro con la faccia al muro calandomi i pantaloni > sussulta, calo il silenzio, e poi... una sculacciata, forte ma eccitante > sibila, poi un altra sculacciata, poi un altra, ad ognuna balzavo e lui mi puniva con una più forte > mi sposto il filo del perizoma mettendomi il suo cazzo dentro... e lo sentivo tutto, c'era una piccola brezza di dolore ma non poteva mai superare l'eccitazione che provavo in quel momento, insieme alle sculacciate che pizzicavano un po'.

Finito l'approccio tornai in classe, poco dopo venne anche lui, aspettando insieme la campanella dell'ultima ora.

    people are reading<SOLO IO E TE.>
      Close message
      Advertisement
      You may like
      You can access <East Tale> through any of the following apps you have installed
      5800Coins for Signup,580 Coins daily.
      Update the hottest novels in time! Subscribe to push to read! Accurate recommendation from massive library!
      2 Then Click【Add To Home Screen】
      1Click