《SOLO IO E TE.》CI RICONGIUNGIAMO(Parte 9)

Advertisement

P.O.V. SEBASTIANO

Col cuore a pezzi salgo in macchina già vestito per la festa dove ci sarà anche lei, la mia piccola, la vorrei tantissimo tra le mie braccia ma non è qua...

Metto in modo dopo essermi risvegliato dai miei pensieri;Il pensiero di andare da Jessica mi gela il sangue.

Quando dopo un oretta di strada mi trovo al suo indirizzo.

Vorrei essere altrove, con la mia cucciola, a baciarla, coccolarla e sentire la sua risata unica al mondo, l'unica che vorrei sentire per ore ed ore senza stancarmi nemmeno un momento.

Mi faccio coraggio, busso alla porta.

> sento la sua voce urlare, sbuffo quando apre la porta > sorride scrutandomi dalla testa hai piedi > mi guardo in torno, quando poi mi fa entrate.

> mi domanda.

> non abbasso la guardia, > dice per chinarsi davanti a me propensa a tirare la zip dei jeans, io mi ritraggo > la rialzo > alza gli occhi al cielo, > lei scrolla le spalle e si siede > lo sputa come veleno, disgustata, ma in realtà qua quello disgustato dovrei essere io, > lancio pugni all'aria > prende una birra e la tira giù in diversi sorsi, > gli punto un dito addosso, e lei ghigna e me lo succhia, lo ritraggo e vado via > sbatto la porta alle spalle e entro in macchina.

Dopo un paio di minuti mi ritrovo alla festa in spiaggia, lei è incantevole, bella da far paura, delicata come una piuma ma fragile come un bicchiere di vetro, o di qualsiasi materiale che se non trattato con cura... Si sgretola.

Gli vado in contro e non sento più le gambe toccare terra, sento solo il cuore fino alla gola stringere sempre di più...

> gli dico una volta di fronte a lei.

Advertisement

> si guarda intorno e la sua faccia e triste e cupa.

> che domanda stupida...> mi guarda nei occhi > si gira pronta a scappare, ma la fermo:

> la prego.

> no, non è affatto vero, non ho mai visto creatura più bella di Silvia, > concludo, non sono mai stato cosi serio, e nemmeno così attratto da una ragazza > scuoto il capo, > sibilo, mi si butta alle braccia e si stacca solo per darmi un dolce e profondo bacio, pieno di bisogno, amore e certezze ma soprattutto del nostro > diciamo in coro.

(SCUSATE PER QUESTA PAUSA LUNGA MA SONO DI ESAME, CAPITEMI, VI VOGLIO BENE CIAOOO

    people are reading<SOLO IO E TE.>
      Close message
      Advertisement
      You may like
      You can access <East Tale> through any of the following apps you have installed
      5800Coins for Signup,580 Coins daily.
      Update the hottest novels in time! Subscribe to push to read! Accurate recommendation from massive library!
      2 Then Click【Add To Home Screen】
      1Click