《SOLO IO E TE.》IL SEGRETO DI PASQUALE(Parte 6)
Advertisement
Così saliti tutti in macchina, andiamo in discoteca, con noi c'è anche Pasquale, l'amico di Sebastiano, > gli porgo la mano quando scendiamo tutti dalla macchina arrivati alla nostra destinazione, effettivamente e come me l'aspettavo... affollata, > annuisce, mi piombo dal mio ragazzo e lo abbraccio, > sorrido > lui scuote il capo, e si distanzia, poi mi prende per i fianchi, > mi sposto con dolcezza un ciuffo di capelli che mi svolazzava davanti il viso, > lo abbraccio > lui alza le spalle > ghigna > ridiamo e seguiamo i nostri amici, Pasquale sta molto vicino a Nadia e li vedo ridere e scherzare poi però torna da Sebastiano, > vado da mia cugina lasciando il mio ragazzo col suo amico mentre lo sento mugolare un "no" ridacchio, prendiamo posto alla discoteca in un tavolo > la cameriera si è scambiata per prostituta atteggiandosi in modo altezzosa dentro quella mini gonna di jeans chiari e quella camicia fin troppo scollata > Leonardo ordina, la cameriera scrive > chiede la cameriera, > lei scrive mentre annuisce > annuiamo e se ne va, dopo qualche secondo ritorna con le birre aperte, > non lo dice con gentilezza o con preoccupazione, ma seccata, senza lasciare nessuna emozione, > Nadia ci prende per mano con le birre a rischio di cadere a terra ma non succede, ci mettiamo dentro la pista e balliamo vicine a ritmo, ondeggiando i fianchi dato che la base sotto non a veramente delle mosse da seguire, > sono tre viscidi che con camice ben aperte ed erezioni a mille, uno di loro mi sposta i capelli indietro e mi carezza la spalla, > alza le mani > alzo gli occhi e ci spostiamo più a destra da loro > affermo, le ragazze mi danno ragione > alziamo le nostre bottiglie di birra e brindiamo per continuare a ballare, > Nadia ci ricorda > Arianna prende per il braccio Nadia, e mi aggrego a loro ma c'è molta gente e faccio fatica ad avanzare perdendole di vista > stra spintoni riavanzo un po' ma comunque non le vedo.
Advertisement
Mi guardo in torno, non trovo ancora nessuna faccia familiare, quando poi sento qualcuno toccarmi la schiena, e quello ubriacone di prima, indietreggio > sono parecchio arrabbiata ma la paura mi immobilizza, le ragazze non ci sono e io sono centinaia di volte più debole di lui > si guarda intorno > prende un sorso di birra e si avvicina velocemente a me > mi sussurra all'orecchio, e nel mentre, sento la sua erezione al contatto col mio fondo schiena, quello che riesco a fare e sbilanciarmi in avanti, ma inutile, lui insiste così mi allontano di duo o forse tre passi dal corpo e sento dell'aria che prendo tutta, poi mi giro per guardarlo > so che questo non gli interesserà minimamente > balbetto un po' mentre che lui continua a marcare verso me > balbetto, e sono terrorizzata...
Lo ritrovo, davanti a me, con una mossa veloce mi prende dai fianchi e mi gira quasi a cadere, ma rimango in piedi, lo sento che mi alza la gonna, cerco il telefono nella cintura evoco tutti i santi e le uniche poche preghiere che conoscevo, dato che non ne sapevo mezza, ma speravo e speravo, sento lasciare della gonna alzata e poi l'erezione di quel viscido che mi tiene dalla pancia con una mano e con altra mi palpa il seno > cerco di divincolarmi ma la presa si fa più insistente > urlo più forte che posso > la sua voce.
Spalanco gli occhi e sorrido, prendo l'aria in debito, e venuto a salvarmi, la stretta dello sconosciuto si allenta e ne approfitto per scappare, quando sono fuori delle sue braccia mi dirigo più veloce che posso dal mio ragazzo, > mi riparo dietro la sua stazza grande, e lo tiro per maglietta che indossa.
Ma lui non sembra muoversi, anzi, al contrario si scaglia sul corpo ubriaco che mi stava violando, e gli regala numerosi pugni fino a fogli uscire del sangue in quasi tutto il viso.
Advertisement
Sebastiano non si ferma, così mi metto in mezzo per tirarlo a me, mentre alza il braccio però mi colpisce alla pancia e perdo l'equilibrio cadendo indietro.
Porto le mani alle braccia sul punto che mi fa male e lo stringo forte lamentandomi e tossendo per la botta e il dolore, lui se ne accorge e lascia il corpo giacente per catapultarsi su di me > sta piangendo, e veramente addolorato per il suo incidente, ma non sono minimamente arrabbiata con lui, ne ora nemmeno prima, gli tocco il viso con la mano > lo tranquillizzo.
Mi aiuta ad alzarmi > scuoto il capo > gli do un bacio e piano piano ci rechiamo al tavolo > prendo il mio bicchiere di margherita e lo mando giù tutto in un sorso, sento un "uuuh" di esulti seguiti da dei fischi, mi alzo di scatto > chiede Arianna, > sbuffo seccata in colmo per piangere, corro in bagno, arrivano le mie amiche > dicono in coro, mi giro verso loro e le abbraccio > è Arianna che lo dice accarezzandomi la nuca, > singhiozzo, mi tranquillizzo perché so che lui c'è sempre per me, > annuisco.
> Arianna si striscia sul suo ragazzo mentre parla con una voce seducente, > gli sorride, > si avvicina alle sue labbra e quando si stanno per baciare lei si ritrae verso la pista da ballo, > anche Leonardo, Nadia e Pasquale vanno a ballare.
> guardo Sebastiano > alza le mani e mi fa gesto di negazione con quella destra > lo minaccio un po', e si fa convinto, balliamo tutta la notte, > mi rivolto verso il mio ragazzo > mi guarda, ma resta zitto, > mi prende di scatto il viso e mi bacia con foga, gli schiudo le labbra per permettergli di inoltrare la sua lingua prendendosi la mia anima,
>
> lo diciamo in coro.
>urla, e restiamo in silenzio, poi si completa > il suo viso esprime dolore > Sebastiano e scioccato > la musica ormai si e fermata da un po' e tutti sono girati su noi, > tira giù il capo ed esce gli corro dietro > i tacchi non mi aiutano a correre perciò rischio più volte di cadere >
> si gira di scatto e mi ritrovo addossato > il mio tono e tutto tranne che sicuro > chiama un taxi ed io rimango sola con un filo di vento e un vuoto dentro che mi distrugge, mi sento come se ormai niente potrebbe farmi più male del dolore che ho provocato a lui.
Arriva Sebastiano > mi mette la sua giacca addosso, >.
> alla fine della frase la sua faccia e sbalordita e tira una risata a cuoi non resisto.
si fanno le 4 e dobbiamo tornare a casa, ognuno nella sua, > lui gioca con le mie dita, > mi blocca con un bacio, >.
Advertisement
Master, This Poor Disciple Died Again Today
A silly cultivation novel about an airheaded master putting his foot in his mouth and his poor, clever disciple ducking the fall. In the midst of faking his death, Xiao Hui finds himself trucked and summarily reincarnated into a cultivation world. With great hopes for what is to come, he gets himself taken in by a sect and chosen by a powerful master, but his master seems to have a hole in his brain! What's a poor disciple to do? What Hui does best, of course! -Cultivation/progression fantasy -Neither grimdark nor fluffy, but interwoven with both silly and intense moments -Not your typical cultivation protagonist [participant in the Royal Road Writathon challenge]
8 997Silver Fox and the Western Hero
Author's Note. This is book 7! Please feel free to hop on and enjoy! If you find you like my writing style, I hope you'll check out the first 6 books, all available to read on Kindle Unlimited, link below!) Alex was dying, and all the millions his father had left him meant nothing. The life he had been so eager to embrace, to do the memory of his father proud, would soon come to an end. Cancer. That ugly, terrible word. He had tried to be strong for his mother, even when the treatments left him violently ill, his body wracked with pain, his friends and even his girlfriend leaving him almost as fast as his once impressive physique wasted to nothing under the ravages of his illness. And just when he thought all hope was dead, a couple discrete referals placed by high-powered friends of his family got him an exclusive spot at the most sophisticated cryonic facility in the world. He didn't know if there was such a thing as an afterlife, but part of the package included uploading a copy of his cortex into a digital universe filled countless worlds to explore, where he could embrace whatever class or profession he could dream of. All of which sounded hell of a lot better than the miserable death waiting for him in the real world. In the end, he signed the paperwork, putting his pathetic flickering life in the hands of potential quacks and charlatans. After all, with death just days away, what did he have to lose? Even if he could never be successfully revived, he could at least adventure his heart out. (Authors Note: Books 1-6 are now live on Amazon and here is a link if you wanted to check it out! And I will continue to post chapters to Book 6 here first, until that tale is told! I hope you enjoy! And if you wanted to help support my work by checking out book 1 on Amazon, I would be extremely grateful!)
8 115Age of Cultivation Online
Story Synopsis Juewang Guan was born with an incurable illness at a young age that permanently robbed him of his sight and hearing, but with the modern-day prosthetic technology developed in recent years, he was able to recover his sense of sight with robotic eyes. Deemed to be a hopeless child and valueless, he was thereby cast away by the friends and families he once trusts, and the world ignored him. In this grown-up (adult) world, where value is determined by achievement and wealth. So a decrepit cripple like him is worthless. And only his younger sister still cares for him. Watch as this individual reaches the apex of cultivation within 'Age of Cultivation Online', the hottest new VRMMORPG game in Asia (China). Thereby transcending reality and becoming a legendary figure in both in-game and the real worlds. Disclaimer: I am not a very experienced writer, neither do I have any professional help nor assistance from another author in writing my stories. So there is expected to be a few grammars mistakes or some misspellings on my part. Otherwise please enjoy my work. The artwork is owned by Gearous himself. I'm only using it as a cover art depicting what the main protagonist (Juewang Guan) looks like in my novel. Word count: 1500 words/chapter Release rate: 1 chapter/day Book 1 - Age of Cultivation Online Book 2
8 192Chronicles of the dragon slayer [old version]
Julian was your normal happy go lucky kid in his younger years. He did everything that a normal 10-year-old that came from a relatively middle class family. Playing around with friends, going to school, and going on trips with his parents every once in a while. But life had other plans for his future than letting him grow like any normal teenager. At a young age his parents were killed, his friends slaughtered and family stolen. This had broken Julian completely, and hence he left on a journey to find strength to seek his revenge. But life was not yet done playing with his life, so it showed Julian that he had no talent to do anything that would lt him gain his revenge. It had become clear to Julian that the heavens did not favor him, so he left on one last journey when… ***** Ahhh I don't really know what else to add but ill write it here anyway, this is my first time writing a story, so I am still experimenting with things, so it is possible that you might find the beginning of the story to be a bit slow, but I assure you the later chapters and things I have in plan will not disappoint you. Oh, I also forgot to mention that I have taken inspiration from waaaay tooo many novels that I liked, and while there aren't any specific ones that I based this upon there are a few that I definitely took inspiration from like : the author's POV, chronicles of the heavenly demon [you can probably see where this inspired me ;)], etc.
8 180Tear In My Heart▷ Lip Gallagher
A new girl comes to Chicago after coming from Manchester. She caught the eye of Philip Gallagher.Follow her and Gallaghers and Mlkovich family others crazy story.
8 174Unlucky | Doppio Male Reader X MHA [DELAYED]
Follow the bizzare journey that is Vinegar Y/n's story
8 89