《SOLO IO E TE.》IL SEGRETO DI PASQUALE(Parte 6)
Advertisement
Così saliti tutti in macchina, andiamo in discoteca, con noi c'è anche Pasquale, l'amico di Sebastiano, > gli porgo la mano quando scendiamo tutti dalla macchina arrivati alla nostra destinazione, effettivamente e come me l'aspettavo... affollata, > annuisce, mi piombo dal mio ragazzo e lo abbraccio, > sorrido > lui scuote il capo, e si distanzia, poi mi prende per i fianchi, > mi sposto con dolcezza un ciuffo di capelli che mi svolazzava davanti il viso, > lo abbraccio > lui alza le spalle > ghigna > ridiamo e seguiamo i nostri amici, Pasquale sta molto vicino a Nadia e li vedo ridere e scherzare poi però torna da Sebastiano, > vado da mia cugina lasciando il mio ragazzo col suo amico mentre lo sento mugolare un "no" ridacchio, prendiamo posto alla discoteca in un tavolo > la cameriera si è scambiata per prostituta atteggiandosi in modo altezzosa dentro quella mini gonna di jeans chiari e quella camicia fin troppo scollata > Leonardo ordina, la cameriera scrive > chiede la cameriera, > lei scrive mentre annuisce > annuiamo e se ne va, dopo qualche secondo ritorna con le birre aperte, > non lo dice con gentilezza o con preoccupazione, ma seccata, senza lasciare nessuna emozione, > Nadia ci prende per mano con le birre a rischio di cadere a terra ma non succede, ci mettiamo dentro la pista e balliamo vicine a ritmo, ondeggiando i fianchi dato che la base sotto non a veramente delle mosse da seguire, > sono tre viscidi che con camice ben aperte ed erezioni a mille, uno di loro mi sposta i capelli indietro e mi carezza la spalla, > alza le mani > alzo gli occhi e ci spostiamo più a destra da loro > affermo, le ragazze mi danno ragione > alziamo le nostre bottiglie di birra e brindiamo per continuare a ballare, > Nadia ci ricorda > Arianna prende per il braccio Nadia, e mi aggrego a loro ma c'è molta gente e faccio fatica ad avanzare perdendole di vista > stra spintoni riavanzo un po' ma comunque non le vedo.
Advertisement
Mi guardo in torno, non trovo ancora nessuna faccia familiare, quando poi sento qualcuno toccarmi la schiena, e quello ubriacone di prima, indietreggio > sono parecchio arrabbiata ma la paura mi immobilizza, le ragazze non ci sono e io sono centinaia di volte più debole di lui > si guarda intorno > prende un sorso di birra e si avvicina velocemente a me > mi sussurra all'orecchio, e nel mentre, sento la sua erezione al contatto col mio fondo schiena, quello che riesco a fare e sbilanciarmi in avanti, ma inutile, lui insiste così mi allontano di duo o forse tre passi dal corpo e sento dell'aria che prendo tutta, poi mi giro per guardarlo > so che questo non gli interesserà minimamente > balbetto un po' mentre che lui continua a marcare verso me > balbetto, e sono terrorizzata...
Lo ritrovo, davanti a me, con una mossa veloce mi prende dai fianchi e mi gira quasi a cadere, ma rimango in piedi, lo sento che mi alza la gonna, cerco il telefono nella cintura evoco tutti i santi e le uniche poche preghiere che conoscevo, dato che non ne sapevo mezza, ma speravo e speravo, sento lasciare della gonna alzata e poi l'erezione di quel viscido che mi tiene dalla pancia con una mano e con altra mi palpa il seno > cerco di divincolarmi ma la presa si fa più insistente > urlo più forte che posso > la sua voce.
Spalanco gli occhi e sorrido, prendo l'aria in debito, e venuto a salvarmi, la stretta dello sconosciuto si allenta e ne approfitto per scappare, quando sono fuori delle sue braccia mi dirigo più veloce che posso dal mio ragazzo, > mi riparo dietro la sua stazza grande, e lo tiro per maglietta che indossa.
Ma lui non sembra muoversi, anzi, al contrario si scaglia sul corpo ubriaco che mi stava violando, e gli regala numerosi pugni fino a fogli uscire del sangue in quasi tutto il viso.
Advertisement
Sebastiano non si ferma, così mi metto in mezzo per tirarlo a me, mentre alza il braccio però mi colpisce alla pancia e perdo l'equilibrio cadendo indietro.
Porto le mani alle braccia sul punto che mi fa male e lo stringo forte lamentandomi e tossendo per la botta e il dolore, lui se ne accorge e lascia il corpo giacente per catapultarsi su di me > sta piangendo, e veramente addolorato per il suo incidente, ma non sono minimamente arrabbiata con lui, ne ora nemmeno prima, gli tocco il viso con la mano > lo tranquillizzo.
Mi aiuta ad alzarmi > scuoto il capo > gli do un bacio e piano piano ci rechiamo al tavolo > prendo il mio bicchiere di margherita e lo mando giù tutto in un sorso, sento un "uuuh" di esulti seguiti da dei fischi, mi alzo di scatto > chiede Arianna, > sbuffo seccata in colmo per piangere, corro in bagno, arrivano le mie amiche > dicono in coro, mi giro verso loro e le abbraccio > è Arianna che lo dice accarezzandomi la nuca, > singhiozzo, mi tranquillizzo perché so che lui c'è sempre per me, > annuisco.
> Arianna si striscia sul suo ragazzo mentre parla con una voce seducente, > gli sorride, > si avvicina alle sue labbra e quando si stanno per baciare lei si ritrae verso la pista da ballo, > anche Leonardo, Nadia e Pasquale vanno a ballare.
> guardo Sebastiano > alza le mani e mi fa gesto di negazione con quella destra > lo minaccio un po', e si fa convinto, balliamo tutta la notte, > mi rivolto verso il mio ragazzo > mi guarda, ma resta zitto, > mi prende di scatto il viso e mi bacia con foga, gli schiudo le labbra per permettergli di inoltrare la sua lingua prendendosi la mia anima,
>
> lo diciamo in coro.
>urla, e restiamo in silenzio, poi si completa > il suo viso esprime dolore > Sebastiano e scioccato > la musica ormai si e fermata da un po' e tutti sono girati su noi, > tira giù il capo ed esce gli corro dietro > i tacchi non mi aiutano a correre perciò rischio più volte di cadere >
> si gira di scatto e mi ritrovo addossato > il mio tono e tutto tranne che sicuro > chiama un taxi ed io rimango sola con un filo di vento e un vuoto dentro che mi distrugge, mi sento come se ormai niente potrebbe farmi più male del dolore che ho provocato a lui.
Arriva Sebastiano > mi mette la sua giacca addosso, >.
> alla fine della frase la sua faccia e sbalordita e tira una risata a cuoi non resisto.
si fanno le 4 e dobbiamo tornare a casa, ognuno nella sua, > lui gioca con le mie dita, > mi blocca con un bacio, >.
Advertisement
Keter
They called him "Keter"; The Top-Most; The Crown. An unsurpassable, unstoppable, unkillable soldier. Etched with a twisted set of morals and studded by an impossible drive for lachesism, Keter terrorized the world for ages. But time, you see, is a most patient thing. As sure as it gives, so does it take. Even the Crown saw the eternal spindle drawing on him. He blinked, for the last time, and saw a world anew. Synopsis. So, basically, I’ve gotten tired of all these stale mcs that keep popping up left right and center. Either they are painstakingly good-natured or horribly written ‘evil’ characters. So, here’s my take on the concept of a Villain. Someone ruthless, cunning, and not shy of seeking darker means to an end. Hell, as long as it’s effective, he’ll prefer the blacker side of business. The new world will be, like many others, one in a medieval-type setting with traces of magic and the like; though I hope to make better use of this than most others who simply steal ideas from classical novels or other sources.
8 281Fly in Fantasy
He was one of the 75. They either survive, or die. The hilarious product after a fly stupid enough laid her eggs inside a dragon's corpse.
8 180Call of The Dragons
In a continent called Hiphon, it sits separated from the rest of the world, reality slowly surrendering to fictional forces, be it creatures not found on the other continents or people coming down with a case of magical powers, fiction meshes with reality almost fruitlessly. However, even in this world there are creatures that are an unknown. One of those creatures, being the almighty dragon, told only through children's books and fairy tails. Oculus has found a dragon. In a cave outside his village, in a mystical part of Hiphon known as the Exxen Rings, he finds a crimson dragon resting in the deepest part of the cave. Oculus asks for the dragons power, but it swiftly denies that wish. It isn't until years later when a mysterious carriage popped out of nowhere with an interesting guest that he finds an opportunity to gain that power. The dragon will grant his power for one last request. Oculus will have to prove that there is more dragons living in the world. Will Oculus be able to find a dragon with the help of his new friend, or will he come up with nothing, leaving the dragon to die a lonely death?
8 154Obsolete Future
synopsis: In 13507, almost half of humanity lives among the stars as part of a project known as Terra Firma. For millennia, they were steadily supplied with new technology and crew members. Then, suddenly, 700 years ago, after many years of increasingly sparse and less detailed communication, Earth went silent, leaving its descendants in the dark, scrambling to maintain some semblance of civilization in the void of space. This period became known as the Great Silence. But when a strange ship crash-lands on a Terra Firma world, engineers Christine Hayes and Steve Robbins find themselves face to face with Earth’s second attempt to build a galactic empire. They'll have to make their way through a galaxy full of hostile aliens from dying worlds and the sadistic experiments of a mad scientist, fighting alongside extensively modified soldiers harboring dark and disturbing secrets about the new rulers of humanity, and those who carry out their increasingly unsettling orders. style: Abandoned love child of Tokyo Ghoul and Warhammer 40K reluctantly raised by Ghost in the Shell and Blade Runner. frequency: Updates every Friday.
8 104Perseus Jackson: A New Purpose
He's betrayed, hurt, lost and alone. Where will he go what will he do?He gets recruited by a Primordial and made their champion. He now has a new family, one that cares for him, loves him and treats him as an equal.Read on to know more about the life on Perseus, the former son of Posiedon.
8 88BABYSITTER ༄ D.KS ✓
burdened with what seems like the worst of the worst, single father do kyungsoo not only has to sing at his former wife's wedding but is in need of a babysitter. the quiet and demure neighbor jung ara - lonely, peniless and possibly the best one for the job. ♡ 2017 © 01SEULGI cover by @frkledsoo BEGAN • 08/17/2017 ENDED • 06/02/2018༄ highest rank#1 kyungsoo#1 dokyungsoo#1 baejoohyun#3 taeyeon#31 irene#38 suho
8 207