《SOLO IO E TE.》IL SEGRETO DI PASQUALE(Parte 6)
Advertisement
Così saliti tutti in macchina, andiamo in discoteca, con noi c'è anche Pasquale, l'amico di Sebastiano, > gli porgo la mano quando scendiamo tutti dalla macchina arrivati alla nostra destinazione, effettivamente e come me l'aspettavo... affollata, > annuisce, mi piombo dal mio ragazzo e lo abbraccio, > sorrido > lui scuote il capo, e si distanzia, poi mi prende per i fianchi, > mi sposto con dolcezza un ciuffo di capelli che mi svolazzava davanti il viso, > lo abbraccio > lui alza le spalle > ghigna > ridiamo e seguiamo i nostri amici, Pasquale sta molto vicino a Nadia e li vedo ridere e scherzare poi però torna da Sebastiano, > vado da mia cugina lasciando il mio ragazzo col suo amico mentre lo sento mugolare un "no" ridacchio, prendiamo posto alla discoteca in un tavolo > la cameriera si è scambiata per prostituta atteggiandosi in modo altezzosa dentro quella mini gonna di jeans chiari e quella camicia fin troppo scollata > Leonardo ordina, la cameriera scrive > chiede la cameriera, > lei scrive mentre annuisce > annuiamo e se ne va, dopo qualche secondo ritorna con le birre aperte, > non lo dice con gentilezza o con preoccupazione, ma seccata, senza lasciare nessuna emozione, > Nadia ci prende per mano con le birre a rischio di cadere a terra ma non succede, ci mettiamo dentro la pista e balliamo vicine a ritmo, ondeggiando i fianchi dato che la base sotto non a veramente delle mosse da seguire, > sono tre viscidi che con camice ben aperte ed erezioni a mille, uno di loro mi sposta i capelli indietro e mi carezza la spalla, > alza le mani > alzo gli occhi e ci spostiamo più a destra da loro > affermo, le ragazze mi danno ragione > alziamo le nostre bottiglie di birra e brindiamo per continuare a ballare, > Nadia ci ricorda > Arianna prende per il braccio Nadia, e mi aggrego a loro ma c'è molta gente e faccio fatica ad avanzare perdendole di vista > stra spintoni riavanzo un po' ma comunque non le vedo.
Advertisement
Mi guardo in torno, non trovo ancora nessuna faccia familiare, quando poi sento qualcuno toccarmi la schiena, e quello ubriacone di prima, indietreggio > sono parecchio arrabbiata ma la paura mi immobilizza, le ragazze non ci sono e io sono centinaia di volte più debole di lui > si guarda intorno > prende un sorso di birra e si avvicina velocemente a me > mi sussurra all'orecchio, e nel mentre, sento la sua erezione al contatto col mio fondo schiena, quello che riesco a fare e sbilanciarmi in avanti, ma inutile, lui insiste così mi allontano di duo o forse tre passi dal corpo e sento dell'aria che prendo tutta, poi mi giro per guardarlo > so che questo non gli interesserà minimamente > balbetto un po' mentre che lui continua a marcare verso me > balbetto, e sono terrorizzata...
Lo ritrovo, davanti a me, con una mossa veloce mi prende dai fianchi e mi gira quasi a cadere, ma rimango in piedi, lo sento che mi alza la gonna, cerco il telefono nella cintura evoco tutti i santi e le uniche poche preghiere che conoscevo, dato che non ne sapevo mezza, ma speravo e speravo, sento lasciare della gonna alzata e poi l'erezione di quel viscido che mi tiene dalla pancia con una mano e con altra mi palpa il seno > cerco di divincolarmi ma la presa si fa più insistente > urlo più forte che posso > la sua voce.
Spalanco gli occhi e sorrido, prendo l'aria in debito, e venuto a salvarmi, la stretta dello sconosciuto si allenta e ne approfitto per scappare, quando sono fuori delle sue braccia mi dirigo più veloce che posso dal mio ragazzo, > mi riparo dietro la sua stazza grande, e lo tiro per maglietta che indossa.
Ma lui non sembra muoversi, anzi, al contrario si scaglia sul corpo ubriaco che mi stava violando, e gli regala numerosi pugni fino a fogli uscire del sangue in quasi tutto il viso.
Advertisement
Sebastiano non si ferma, così mi metto in mezzo per tirarlo a me, mentre alza il braccio però mi colpisce alla pancia e perdo l'equilibrio cadendo indietro.
Porto le mani alle braccia sul punto che mi fa male e lo stringo forte lamentandomi e tossendo per la botta e il dolore, lui se ne accorge e lascia il corpo giacente per catapultarsi su di me > sta piangendo, e veramente addolorato per il suo incidente, ma non sono minimamente arrabbiata con lui, ne ora nemmeno prima, gli tocco il viso con la mano > lo tranquillizzo.
Mi aiuta ad alzarmi > scuoto il capo > gli do un bacio e piano piano ci rechiamo al tavolo > prendo il mio bicchiere di margherita e lo mando giù tutto in un sorso, sento un "uuuh" di esulti seguiti da dei fischi, mi alzo di scatto > chiede Arianna, > sbuffo seccata in colmo per piangere, corro in bagno, arrivano le mie amiche > dicono in coro, mi giro verso loro e le abbraccio > è Arianna che lo dice accarezzandomi la nuca, > singhiozzo, mi tranquillizzo perché so che lui c'è sempre per me, > annuisco.
> Arianna si striscia sul suo ragazzo mentre parla con una voce seducente, > gli sorride, > si avvicina alle sue labbra e quando si stanno per baciare lei si ritrae verso la pista da ballo, > anche Leonardo, Nadia e Pasquale vanno a ballare.
> guardo Sebastiano > alza le mani e mi fa gesto di negazione con quella destra > lo minaccio un po', e si fa convinto, balliamo tutta la notte, > mi rivolto verso il mio ragazzo > mi guarda, ma resta zitto, > mi prende di scatto il viso e mi bacia con foga, gli schiudo le labbra per permettergli di inoltrare la sua lingua prendendosi la mia anima,
>
> lo diciamo in coro.
>urla, e restiamo in silenzio, poi si completa > il suo viso esprime dolore > Sebastiano e scioccato > la musica ormai si e fermata da un po' e tutti sono girati su noi, > tira giù il capo ed esce gli corro dietro > i tacchi non mi aiutano a correre perciò rischio più volte di cadere >
> si gira di scatto e mi ritrovo addossato > il mio tono e tutto tranne che sicuro > chiama un taxi ed io rimango sola con un filo di vento e un vuoto dentro che mi distrugge, mi sento come se ormai niente potrebbe farmi più male del dolore che ho provocato a lui.
Arriva Sebastiano > mi mette la sua giacca addosso, >.
> alla fine della frase la sua faccia e sbalordita e tira una risata a cuoi non resisto.
si fanno le 4 e dobbiamo tornare a casa, ognuno nella sua, > lui gioca con le mie dita, > mi blocca con un bacio, >.
Advertisement
- End199 Chapters
Red Storm
In this world, strong warriors are needed in order to conquer the hot crimson desert. The Pareia Tribal-Chief’s first-born son, named Yulian Provoke, routinely gallops through the stormy deserts alone. Only to find someone of destiny – an otherworldly man that would change his fate forever. This same young child who struggles to find purpose while embodying both ambition and revenge into his very own hands as he awaits that faithful day of confronting a particular person that was, supposedly, the culprit of his blood-mother’s death. At first, he was alone; but then after, he forms the RED STORM division – a group of powerful warriors at his command – in hopes of Conquering the Desert, braving towards those who oppose him, and bringing great fortune to his tribe.
8 868 - In Serial23 Chapters
The Dark Wish Maker
This story is about how a young girl that had been given a single wish out of the infinite wishes that she could've chosen, had chosen to be able to grant wishes to herself and the great price that she have to pay for obtaining that which she desired.----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------This is a new story, i am trying to write as a hobby, due to a anon inspiration.My English grammar can be call very terrible. so don't expect anything in that department and if you happen to have the time to spot out a odd sentence, please tell me and i will change it.
8 278 - In Serial15 Chapters
The Legend Of Drog
A student at a top grade university and son of an elite family, Yun Xia had it all. Friends, health, lover–you name it. Everything was going splendidly until his twenty-first birthday, where a gift from the sky landed on his head...in the form of a lethal brick that ended up killing him. The next thing he knew, he woke up in the body of a small child named Drog in a world he had never seen before. This is the story of how a legend was born.
8 185 - In Serial9 Chapters
The Stories They Tell (Shuli Go Vol. 3)
Zhao Lian is a sheriff without a county. A member of an old magical order called the Shuli Go, she was raised to uphold the law and protect her fellow citizens. But after her order was disassembled, she was left with no choice but to wander in search of work for someone with her very particular set of skills. Reunited with two good friends in the ancient city of Liangyong, Lian is skeptical about the rumor of an ancient magical book with the power to grant eternal youth and beauty. Convinced by her friends and a prominent local gangster, she agrees to go on the hunt for the book, but retrieving it will be no easy task. An imposing dungeon, hundreds of guards, and one of the most powerful men in the Central Empire stand in the way of Lian sorting rumor from reality. The third story about Zhao Lian and her exploits in the Central Empire, this story is set in the years after Lian's successful mediation described in Volume One. A richer, more successful woman, she is struggling to adapt to the life she leads versus those of her close friends.
8 194 - In Serial7 Chapters
THE CHOSEN ALPHA
For centuries, there had been a pact that kept the supernaturals in unity. That is until Dominic breaks the pact and upsets the balance nature created between the supernaturals and humans, To further add to his crime, Dominic leads an all out assault against the Alpha of Redwing pack. As punishment, the spirits create a prophecy that foretells his downfall which would come from the line of the Redwing's Alpha. Five hundred years later, Mandy white, a sixteen year old student is expelled from school when her werewolf abilities are recently awoken and she assaults a guy. Her parents have no choice but to relocate to a new city. There, she befriends two boys her age. Kyle, a kind yet overconfident boy and Jeremy, a shy introvert. Kyle is then revealed to be a werewolf when his abilities are awoken and Mandy imprints on him, believing him to be her mate. The problem is, he doesnt reciprocate much to her confusion as it defies werewolf nature. All these happens while Dominic is doing all his best to find the chosen werewolf who will cause his downfall
8 125 - In Serial41 Chapters
Gal Pals || Yandere!Harem X F!Reader
After dying of a caffeine overdose, you find yourself transmigrated into the last game you played, a yandere otome game.Unfortunately, you're the tutorial girl. As soon as you're finished teaching the player how to play, you're killed off by the true capture targets.In order to not die, you plan on becoming close friends with all your would-be murderers before the main character appears. That way they won't have the heart to kill you!However, you may have gotten a bit too close...."It hurts me to know you don't trust me to do what's best for you.""You think anyone else could ever love you? No way, baby! I'm it.""I just don't understand why you need other friends when you have me.""I don't know how I'd live without you. I don't know how I'd breathe."
8 190