《SOLO IO E TE.》IL SEGRETO DI PASQUALE(Parte 6)
Advertisement
Così saliti tutti in macchina, andiamo in discoteca, con noi c'è anche Pasquale, l'amico di Sebastiano, > gli porgo la mano quando scendiamo tutti dalla macchina arrivati alla nostra destinazione, effettivamente e come me l'aspettavo... affollata, > annuisce, mi piombo dal mio ragazzo e lo abbraccio, > sorrido > lui scuote il capo, e si distanzia, poi mi prende per i fianchi, > mi sposto con dolcezza un ciuffo di capelli che mi svolazzava davanti il viso, > lo abbraccio > lui alza le spalle > ghigna > ridiamo e seguiamo i nostri amici, Pasquale sta molto vicino a Nadia e li vedo ridere e scherzare poi però torna da Sebastiano, > vado da mia cugina lasciando il mio ragazzo col suo amico mentre lo sento mugolare un "no" ridacchio, prendiamo posto alla discoteca in un tavolo > la cameriera si è scambiata per prostituta atteggiandosi in modo altezzosa dentro quella mini gonna di jeans chiari e quella camicia fin troppo scollata > Leonardo ordina, la cameriera scrive > chiede la cameriera, > lei scrive mentre annuisce > annuiamo e se ne va, dopo qualche secondo ritorna con le birre aperte, > non lo dice con gentilezza o con preoccupazione, ma seccata, senza lasciare nessuna emozione, > Nadia ci prende per mano con le birre a rischio di cadere a terra ma non succede, ci mettiamo dentro la pista e balliamo vicine a ritmo, ondeggiando i fianchi dato che la base sotto non a veramente delle mosse da seguire, > sono tre viscidi che con camice ben aperte ed erezioni a mille, uno di loro mi sposta i capelli indietro e mi carezza la spalla, > alza le mani > alzo gli occhi e ci spostiamo più a destra da loro > affermo, le ragazze mi danno ragione > alziamo le nostre bottiglie di birra e brindiamo per continuare a ballare, > Nadia ci ricorda > Arianna prende per il braccio Nadia, e mi aggrego a loro ma c'è molta gente e faccio fatica ad avanzare perdendole di vista > stra spintoni riavanzo un po' ma comunque non le vedo.
Advertisement
Mi guardo in torno, non trovo ancora nessuna faccia familiare, quando poi sento qualcuno toccarmi la schiena, e quello ubriacone di prima, indietreggio > sono parecchio arrabbiata ma la paura mi immobilizza, le ragazze non ci sono e io sono centinaia di volte più debole di lui > si guarda intorno > prende un sorso di birra e si avvicina velocemente a me > mi sussurra all'orecchio, e nel mentre, sento la sua erezione al contatto col mio fondo schiena, quello che riesco a fare e sbilanciarmi in avanti, ma inutile, lui insiste così mi allontano di duo o forse tre passi dal corpo e sento dell'aria che prendo tutta, poi mi giro per guardarlo > so che questo non gli interesserà minimamente > balbetto un po' mentre che lui continua a marcare verso me > balbetto, e sono terrorizzata...
Lo ritrovo, davanti a me, con una mossa veloce mi prende dai fianchi e mi gira quasi a cadere, ma rimango in piedi, lo sento che mi alza la gonna, cerco il telefono nella cintura evoco tutti i santi e le uniche poche preghiere che conoscevo, dato che non ne sapevo mezza, ma speravo e speravo, sento lasciare della gonna alzata e poi l'erezione di quel viscido che mi tiene dalla pancia con una mano e con altra mi palpa il seno > cerco di divincolarmi ma la presa si fa più insistente > urlo più forte che posso > la sua voce.
Spalanco gli occhi e sorrido, prendo l'aria in debito, e venuto a salvarmi, la stretta dello sconosciuto si allenta e ne approfitto per scappare, quando sono fuori delle sue braccia mi dirigo più veloce che posso dal mio ragazzo, > mi riparo dietro la sua stazza grande, e lo tiro per maglietta che indossa.
Ma lui non sembra muoversi, anzi, al contrario si scaglia sul corpo ubriaco che mi stava violando, e gli regala numerosi pugni fino a fogli uscire del sangue in quasi tutto il viso.
Advertisement
Sebastiano non si ferma, così mi metto in mezzo per tirarlo a me, mentre alza il braccio però mi colpisce alla pancia e perdo l'equilibrio cadendo indietro.
Porto le mani alle braccia sul punto che mi fa male e lo stringo forte lamentandomi e tossendo per la botta e il dolore, lui se ne accorge e lascia il corpo giacente per catapultarsi su di me > sta piangendo, e veramente addolorato per il suo incidente, ma non sono minimamente arrabbiata con lui, ne ora nemmeno prima, gli tocco il viso con la mano > lo tranquillizzo.
Mi aiuta ad alzarmi > scuoto il capo > gli do un bacio e piano piano ci rechiamo al tavolo > prendo il mio bicchiere di margherita e lo mando giù tutto in un sorso, sento un "uuuh" di esulti seguiti da dei fischi, mi alzo di scatto > chiede Arianna, > sbuffo seccata in colmo per piangere, corro in bagno, arrivano le mie amiche > dicono in coro, mi giro verso loro e le abbraccio > è Arianna che lo dice accarezzandomi la nuca, > singhiozzo, mi tranquillizzo perché so che lui c'è sempre per me, > annuisco.
> Arianna si striscia sul suo ragazzo mentre parla con una voce seducente, > gli sorride, > si avvicina alle sue labbra e quando si stanno per baciare lei si ritrae verso la pista da ballo, > anche Leonardo, Nadia e Pasquale vanno a ballare.
> guardo Sebastiano > alza le mani e mi fa gesto di negazione con quella destra > lo minaccio un po', e si fa convinto, balliamo tutta la notte, > mi rivolto verso il mio ragazzo > mi guarda, ma resta zitto, > mi prende di scatto il viso e mi bacia con foga, gli schiudo le labbra per permettergli di inoltrare la sua lingua prendendosi la mia anima,
>
> lo diciamo in coro.
>urla, e restiamo in silenzio, poi si completa > il suo viso esprime dolore > Sebastiano e scioccato > la musica ormai si e fermata da un po' e tutti sono girati su noi, > tira giù il capo ed esce gli corro dietro > i tacchi non mi aiutano a correre perciò rischio più volte di cadere >
> si gira di scatto e mi ritrovo addossato > il mio tono e tutto tranne che sicuro > chiama un taxi ed io rimango sola con un filo di vento e un vuoto dentro che mi distrugge, mi sento come se ormai niente potrebbe farmi più male del dolore che ho provocato a lui.
Arriva Sebastiano > mi mette la sua giacca addosso, >.
> alla fine della frase la sua faccia e sbalordita e tira una risata a cuoi non resisto.
si fanno le 4 e dobbiamo tornare a casa, ognuno nella sua, > lui gioca con le mie dita, > mi blocca con un bacio, >.
Advertisement
- In Serial595 Chapters
Dungeon Predator
[Class changing to the hidden class, Demonic Swordsman.][You are the first one to discover the hidden dungeon.][You are the first one to discover the hidden...][You are the first one...][You are...]I'm a gamer who uses ESP.I'll take it all!
8 909 - In Serial785 Chapters
Oh My God! Earthlings are Insane!
Fifty years ago, Dragon City transmigrated to the Other World. Alone in the world, they lifted the banner of Earth’s civilization and fought against the terrifying forces of the Other World. And in the end, Dragon City was destroyed. Then, Meng Chao was reborn after Dragon City was destroyed, and he returned to the time fifty years after Dragon City transmigrated to the Other World. But he was not alone, he returned with a system named Kindling, who told him that he can become stronger if he contributed to society. So Meng Chao swore that he would become stronger. In the beginning, he only wanted to make small contributions to the society by teaching them technology, martial arts, and skills from the future, and in the end, everything snowballed from there, and he found that… Earthlings were really insane.
8 431 - In Serial27 Chapters
Idle Dreamer: First World
Eyes open, cosmos form. The dreamer spins a new reality from his idle mind. Follow the story of Enkyall, a primal and alien world. Watch it rise from the chaos of creation to the evolution of its first life. Molded by a hidden hand, its epochs give rise to spires of light, writhing all-consuming plagues, and finally sentient peoples. For generations, the Dauver have farmed and carefully cultivated the Domi like cattle, but entropy demands change, and a new generation of the Domi have risen against their masters. They are The Kin, and they demand survival.
8 218 - In Serial15 Chapters
The Return of Mr. Nobody
This is the story of a warrior that is the last of his kind that ends up in a new world and universe. What will happen when the elite fighter of a world far away ends up with a new start. What will he and the friends he has do to survive in a world so different from their own. Have fun as they take a wild ride through life.
8 214 - In Serial35 Chapters
Dex Warrior (Libertas Online)
Seven shuttles flee from Earth after an alien invasion and who do they have to protect them? A newb. Aiden is a refugee. He’s got next to nothing: no family, a bad case of PTSD, and no experience. As the remnants of humanity search the stars for a new planet to call home, the only escape from a depressing stasis-filled reality is the huge fantasy VR world of Libertas Online. For Aiden, naptime is over. But even in-game, Aiden can’t forget the horrible attack that ruined his life when he overhears a plan take control of his ship and return to Earth in a daring counterattack. It’s a mutiny that will risk countless lives, and he has no idea who’s behind it. Now, to save his ship and the last of humanity, Aiden will have to master the mechanics of Libertas, form a guild and send out spies to uncover the identity of the mutineers before it’s too late. Dex Warrior is a LitRPG story featuring game-like weapon statistics, formulas for warriors and wizards, guild wars, quests, combat, and village-building. If you do not enjoy these nerdy things, this book is not for you! All comments and feedback are wanted and appreciated! New chapters on Tuesdays and Fridays.
8 253 - In Serial35 Chapters
Meeting the Gangleader
One bad-ass gangleader, and one sassy 'good' girl.Let me introduce Adam. He's the leader of the most feared gang in town. He's handsome, and cold hearted towards everyone, until he meets her.Now let me introdue Brittany. She's a good girl that gets straight A's in school. She has abusive parents and is left to take care of her 14 year old sister, Karly. She doesn't trust anyone except her two best friends, Alice and Rebecca, until she meets Adam.What happens when the gangleader meets the good girl? There's twists and turns, and some surprises. Join Brittany and Adam in their journey.~~~~~~~~~~~Hey guys, so I wrote this story as a baby basically. That means that there is a ton of plot holes, misspellings, and honestly it isn't the best book out there haha. Thank you for reading though, and if you do decide to read it, hope you enjoy! COMPLETED DECEMBER 6TH, 2015.
8 219

